Illuminazione dispaly all'arrivo i un Whatsapp (NO NOTIFICA a COMPARSA)
Salve, ho acquistato un Oukitel C16 Pro, volevo chiedere come si fa a far illuminare il display all'arrivo di un messaggio Whatsapp senza aver impostato la Notifica a Comparsa. Con i messaggi e le chiamate il display si illumina mentre con Whatsapp si illumina solo se imposto dentro l'app la NOTIFICA a COMPARSA. Spero i essermi fatto capire. Spero vivamente in una vostra risposta P.S. corregete il titolo per favore
Widget Nota oukitel C16 Pro
Salve, ho acquistato un Oukitel C16 Pro, ho fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware disponibile,ho installato L'APP Colornote, poi inserisco il Widget sulla schermata principale che mostra una nota. Spengo lo smartphone e lo riaccendo e il widget che ho inserito nella schermata principale risulta trasparente e non viene visualizzata la nota. Qualcuno di voi mi sa dire da cosa dipende? Insomma ci sono problemi con i widget dei programmi i note e Post-it. Attendo soluzioni da voi del forum. Grazie
Ultimo Firmware Oukitel C16 Pro
Salve, ho un oukitel C16 Pro, sapete dirmi qual'è l'ultimo Firmware disponibile per questo telefono? Grazie
Salvare le foto nella MicroSD in Oukitel C16 Pro
Salve, ho acquistato un Oukitel C16 Pro, ho inserito una MicroSD da 16 Gb come memoria portatile. Nelle impostazioni della fotocamera non trovo l'opzione salva foto in MicroSD. Qualcuno sa come scattare una foto e fare in modo che venga memorizzata nella MicroSD? Grazie