Illuminazione dispaly all'arrivo i un Whatsapp (NO NOTIFICA a COMPARSA)
Salve, ho acquistato un Oukitel C16 Pro, volevo chiedere come si fa a far illuminare il display all'arrivo di un messaggio Whatsapp senza aver impostato la Notifica a Comparsa. Con i messaggi e le chiamate il display si illumina mentre con Whatsapp si illumina solo se imposto dentro l'app la NOTIFICA a COMPARSA. Spero i essermi fatto capire. Spero vivamente in una vostra risposta P.S. corregete il titolo per favore
Widget Nota oukitel C16 Pro
Salve, ho acquistato un Oukitel C16 Pro, ho fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware disponibile,ho installato L'APP Colornote, poi inserisco il Widget sulla schermata principale che mostra una nota. Spengo lo smartphone e lo riaccendo e il widget che ho inserito nella schermata principale risulta trasparente e non viene visualizzata la nota. Qualcuno di voi mi sa dire da cosa dipende? Insomma ci sono problemi con i widget dei programmi i note e Post-it. Attendo soluzioni da voi del forum. Grazie
Ultimo Firmware Oukitel C16 Pro
Salve, ho un oukitel C16 Pro, sapete dirmi qual'è l'ultimo Firmware disponibile per questo telefono? Grazie
Salvare le foto nella MicroSD in Oukitel C16 Pro
Salve, ho acquistato un Oukitel C16 Pro, ho inserito una MicroSD da 16 Gb come memoria portatile. Nelle impostazioni della fotocamera non trovo l'opzione salva foto in MicroSD. Qualcuno sa come scattare una foto e fare in modo che venga memorizzata nella MicroSD? Grazie
Batteria maggiorata Oukitel C16 Pro
Salve, ho un oukitel C16 Pro, visto che lo smartphone ha la batteria rimovibile, ne vorrei acquistare una. Vorrei un consiglio a voi. La batteria originale ha 2600 Mah, io ho visto una batteria maggiorata da 3500 Mah, vorrei sapere se vale la pena oppure no? Grazie P.S. se sappessi come si allega una foto vi allegherei la foto della batteria maggiorata
Disattivare Assistente Google e navigatore offline
Sul mio oukitel C16 Pro e su qualsiasi smartphone Android, se disabilito l'assistente di Google e utilizzo un navigatore offline (Magic Earth) durante la navigazione il navigatore pronuncia i nomi delle vie? Attendo vostre notizie. Grazie
Oukitel C16 Pro : Discussione generale
Sul mio Oukitel C16 Pro, quando ricarico lo smartphone con caricabatteria e cavo originali in dotazione, esce la scritta "ricarica lenta". Da cosa può dipendere? Ma la cosa più importante: può essere questo il fatto perchè la batteria dura poco?
Non riesco a cancellare del tutto la Cache di CHROME
Salve, mi succede una cosa strana sul mio Oukitel C16 Pro. Vado in impostazioni - App e notifiche - Mostra tutte le app e seleziono CHROME e all'interno dell'app seleziono Spazio di archiviazione e mi ritrovo 3,17 Mb di Cache, vado su cancella cache e la cache sembra cancellata, ma appena rientro mi ritrovo 3,17 Mb di cache. Chiedo a voi come si cancella del tutto la Cache di CHROME?
Data produzione batteria Oukitel C16 pro
Salve, ho acquistato una seconda batteria originale per Oukitel C16 Pro, da dove si vede la data ddi produzione? Grazie anticipo P.S. si può spostare nella sezione Oukitel C16 Pro
Problema messa a fuoco video Oukitel C16 Pro
Salve, ho un Oukitel C16 Pro, ho notato che quando giro un video la fotocamera mette a fuoco in continuazione e compare di continuo il cerchio di messa a fuoco, come se il video rimbalzasse. Chiedo a voi, come si fa a girare un video facendo in modo che la fotocamera non continui a mettere a fuoco di continuo durante tutta la registrazione?
App Fotocamera alternativa per Oukitel C16 Pro
Salve, chi mi sa dire qual'è un'app buona per fare foto e video da utilizzare ul mio Oukitel C16 Pro?
Google Play Store in inglese
Ho formattato il mio Oukitel C16 Pro e mi sono accorto che nel Google Play Store i menù a destra (notifications, Play Pass, Subscriptions, ecc) sono in inglese. Chiedo a voi come posso impostare il menù di Google Play Store in italiano? Grazie
Consumo elevato batteria in standby
Sul mio Oukitel C16 Pro ho un consumo elevato della batteria in STANDBY (Cioè quando il telefono non viene usato con lo schermo spento). Chi i voi sa come risolvere il problema? Grazie
Eliminare Barra Ricerca di Google dalla Home
Salve, ho un OUKITEL C16 Pro, vorrei eliminare la BARRA DI RICERCA DI GOOGLE dalla home. Qulacuno mi sa dire come si fa? Ho eliminato gli aggiornamenti dell'App Google e poi l'ho diattivata, ma rimane la barra di ricerca di Google Base. Qualcuno ddi voi sa come eliminarla?
Ripristino impostazioni default SYSTAM MANAGER di Oukitel c16 Pro
Sul mio Oukitel c16 Pro ho elimanto la notifica da parte ddi SYSTE MANAGER che mi avvisa quando un'app consuma troppo. Chiedo a voi se c'è un moo di ripristinare le impostazioni solamente per quest'app SYSTEM MANAGER?
Fotocamera Stock non registra su MicroSD
Salve, sul mio Oukitel C16 Pro con la fotocamera Stock non c'è la possibilità ddi scattare la fotoe video e salvarli sulla scheda MicroSD ma solo sulla memoria interna. Quaalcuno i voi sa se si può salvare le foto sulla MicroSD?
Cosa disattivare oltre a quello già disattivato?
Sul mio Oukitel C16 Pro ho disattivato le seguenti app e processi:
Archiviazione calendario - Calendar (sostituito da Calendario Semplice) - Chrome (sostituito da Via Browser) - Contatti Google Sincronizzazione - Download - Drive - Duo - Gmail - Google (non mi interessa) - Google Partner Setup - Google Play Film - Google Play Musica - Maps - Market Feedback Agent - Visualizzatore HTML - Youtube.
Chiedo a voi se è possibile disattivare quaalcos'altro senza fare danni per far durare di più la batteria?