Batteria maggiorata Oukitel C16 Pro
Salve, ho un oukitel C16 Pro, visto che lo smartphone ha la batteria rimovibile, ne vorrei acquistare una. Vorrei un consiglio a voi. La batteria originale ha 2600 Mah, io ho visto una batteria maggiorata da 3500 Mah, vorrei sapere se vale la pena oppure no? Grazie P.S. se sappessi come si allega una foto vi allegherei la foto della batteria maggiorata
Disattivare Assistente Google e navigatore offline
Sul mio oukitel C16 Pro e su qualsiasi smartphone Android, se disabilito l'assistente di Google e utilizzo un navigatore offline (Magic Earth) durante la navigazione il navigatore pronuncia i nomi delle vie? Attendo vostre notizie. Grazie
Oukitel C16 Pro : Discussione generale
Sul mio Oukitel C16 Pro, quando ricarico lo smartphone con caricabatteria e cavo originali in dotazione, esce la scritta "ricarica lenta". Da cosa può dipendere? Ma la cosa più importante: può essere questo il fatto perchè la batteria dura poco?
Non riesco a cancellare del tutto la Cache di CHROME
Salve, mi succede una cosa strana sul mio Oukitel C16 Pro. Vado in impostazioni - App e notifiche - Mostra tutte le app e seleziono CHROME e all'interno dell'app seleziono Spazio di archiviazione e mi ritrovo 3,17 Mb di Cache, vado su cancella cache e la cache sembra cancellata, ma appena rientro mi ritrovo 3,17 Mb di cache. Chiedo a voi come si cancella del tutto la Cache di CHROME?
Data produzione batteria Oukitel C16 pro
Salve, ho acquistato una seconda batteria originale per Oukitel C16 Pro, da dove si vede la data ddi produzione? Grazie anticipo P.S. si può spostare nella sezione Oukitel C16 Pro
Problema messa a fuoco video Oukitel C16 Pro
Salve, ho un Oukitel C16 Pro, ho notato che quando giro un video la fotocamera mette a fuoco in continuazione e compare di continuo il cerchio di messa a fuoco, come se il video rimbalzasse. Chiedo a voi, come si fa a girare un video facendo in modo che la fotocamera non continui a mettere a fuoco di continuo durante tutta la registrazione?
App Fotocamera alternativa per Oukitel C16 Pro
Salve, chi mi sa dire qual'è un'app buona per fare foto e video da utilizzare ul mio Oukitel C16 Pro?