CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 101 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1008
Discussione:

[Sviluppo][Entrate ad aiutare!] NowLauncher, il primo launcher community developed!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti . Sono stato impegnato ultimamente e non ho guardato questo thread. Chi mi riassume queste 29 pagine ?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Iooooooo

No.
    Il post sopra il tuo è il migliore

Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Se ti sono stato utile clicca thanks....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Aggiunte le seguenti icone su github
    Clock.pngContacts.pngGmail.pngGoogle.pngMessages.png

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato IvanIDC per il post:

dedeswim (11-05-13),Gege98 (11-05-13)

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IvanIDC Visualizza il messaggio
    Aggiunte le seguenti icone su github
    Clock.pngContacts.pngGmail.pngGoogle.pngMessages.png
    Orologio e google sono molto belle. Le altre non mi piacciono molto con quello sfondo così in contrasto...... se hai tempo prova a fare l'ultima dei mex però senza sfondo

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Orologio e google sono molto belle. Le altre non mi piacciono molto con quello sfondo così in contrasto...... se hai tempo prova a fare l'ultima dei mex però senza sfondo

quelle dei messaggi e di gmail le ha fatte dedeswim oggi quando ho tempo le rifaccio

7. Il seguente Utente ha ringraziato IvanIDC per il post:

Gege98 (11-05-13)

Senior Droid L'avatar di dedeswim

Smartphone
    Samsung Galaxy Next

Ringraziamenti
    729
    Ringraziato 348 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IvanIDC Visualizza il messaggio
    quelle dei messaggi e di gmail le ha fatte dedeswim oggi quando ho tempo le rifaccio
    Cambiale pure... Sono le prime che faccio, quindi sono delle prove...

------------------------------------------------------
    "La libertà è poter dire 2+2=4"
    George Orwell, 1984

nowLauncher supervisor, ideator and designer.

Smartphone
    Samsung Galaxy Next

Ringraziamenti
    729
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mm7 Visualizza il messaggio
    Per me è più pulita l'idea di xpy Ho aggiunto il proggetto nel github

Per quanto riguarda le scermate ho capito questo:

Layout scermata home

- Dal centro verso il basso, in sinistra una dock con delle icone, + una di passaggio da personalizzate a standard
    - Widget dal mezzo in su
    - Dal mezzo in giu a destra della dock uno spazio per delle icone (default, immobili o personalizzabili e mobili ?)

Layout drawer

- Tab in alto
    - App in griglia

Azioni

- Swipe dal basso verso l'alto per aprire il drawer, presume dall'alto verso il basso per chiuderlo
    - Se uno clicca un icona "standard" nella dock il widget viene sostiuto con quello selezionato
    - Swipe dalla parte bassa del widget verso il basso "estende" il widget tipo alla tendina delle notifiche

Domande

- Per swichare da un widget a un altro solo cliccare le icone "standard" o anche swipe sinistra-destra nell'area widget ?

Loxdegio: per lo swipe esistono delle api o bisogna andare a eventi click ??

EDIT: Credo che questo faccia il caso nostro http://developer.android.com/trainin...res/index.html
    Riguardo alla dock laterale: ci sono quattro tasti, quello più in alto (una casa) è la schermata principale, in cui c'è di default ilvidget di orologio/meteo, che tirando giù si espande, mostrando in maggior dettaglio il meteo e le borse o le notizie.
    Nella parte in basso ci sono i collegamenti alle app che si preferiscono (che vengono chieste nella configurazione iniziale)
    Quello sotto (un mondo) è la schermata web: il widget in alto è un feed social in cui appaiono le ultime notizie da Facebook, Twitter e Google+, tirandolo giù si espande e diventa un client completo con dei tab per vedere tutto, solo FB, solo Twitter o solo G+.
    Nella parte in basso ci sono i collegamenti alle app social e web(che il launcher sceglie da solo come in smart launcher)
    Quello sotto ancora (delle cuffie) è la schermata multimedia:
    Il widget è un player musicale, che tirando giù si espande e diventa un player completo, sotto ci sono i collegamenti alle app multimedia (galleria, quickpic, instagram, fotocamera.....) che il launcher sceglie da solo.
    Alla fine il tasto più in basso (un controller per videogames) è per la schermata giochi: che widget possiamo mettere? In basso ci sono i collegamenti ai giochi.

Edit:
    1. Mm7, la directory del vecchio launcher AOSP la elimino io, ok?
    2. IvanIDC le icone rifalle pure, il telefono però non e meglio che lo facciamo di un colore diverso rispetto ai contatti? Ad esempio verde?
    George Orwell, 1984
    Ultima modifica di dedeswim; 11-05-13 alle 18:00

10. Il seguente Utente ha ringraziato dedeswim per il post:

Gege98 (11-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dedeswim Visualizza il messaggio
    Riguardo alla dock laterale: ci sono quattro tasti, quello più in alto (una casa) è la schermata principale, in cui c'è di default ilvidget di orologio/meteo, che tirando giù si espande, mostrando in maggior dettaglio il meteo e le borse o le notizie.
    Nella parte in basso ci sono i collegamenti alle app che si preferiscono (che vengono chieste nella configurazione iniziale)
    Quello sotto (un mondo) è la schermata web: il widget in alto è un feed social in cui appaiono le ultime notizie da Facebook, Twitter e Google+, tirandolo giù si espande e diventa un client completo con dei tab per vedere tutto, solo FB, solo Twitter o solo G+.
    Nella parte in basso ci sono i collegamenti alle app social e web(che il launcher sceglie da solo come in smart launcher)
    Il widget è un player musicale, che tirando giù si espande e diventa un player completo, sotto ci sono i collegamenti alle app multimedia (galleria, quickpic, instagram, fotocamera.....) che il launcher sceglie da solo.
    Alla fine il tasto più in basso (un controller per videogames) è per la schermata giochi: che widget possiamo mettere? In basso ci sono i collegamenti ai giochi.

Edit:
    2. IvanIDC le icone rifalle pure, il telefono però non e meglio che lo facciamo di un colore diverso rispetto ai contatti? Ad esempio verde?
    George Orwell, 1984
    Ragazzi ottimo lavoro...ma mi sta venendo in mente un dubbio mostruoso...non è che con tutti questi widget la RAM e la batteria ne risentano??ricordo che non tutti hanno 1gb di RAM e una batteria grossa (compreso me)...voi che dite??

♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥

Smartphone
    Samsung Galaxy Next

Ringraziamenti
    729
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Ragazzi ottimo lavoro...ma mi sta venendo in mente un dubbio mostruoso...non è che con tutti questi widget la RAM e la batteria ne risentano??ricordo che non tutti hanno 1gb di RAM e una batteria grossa (compreso me)...voi che dite??

♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
    Io credo di essere messo ancora peggio di te... Hahahahahah

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dedeswim Visualizza il messaggio

Edit:
    George Orwell, 1984
    Io direi che nell'ultimo widget possiamo mettere un collegamento con i giochi più scaricati dal play store.

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Predefinito

Oppure lasciarlo libero all'utente?

Pagina 30 di 101 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio