Rieccomi signori!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Sorgenti aggiornati e prima alpha disponibile! Link: nowLauncher releases
Changelog:
- Aggiunte opzioni al long click nel drawer come: gestisci, disinstalla, aggiungi alla home e aggiungi ai preferiti.
- Aggiunta la card home screen
- Aggiunta la tab preferiti
- Aggiunto il right swipe panel, si può accedere alle applicazioni preferite con uno swipe da destra verso sinistra anche nelle altre app.
- Miglioramenti e bug fix.
Per favore, segnalate i vari problemi/crash qui e/o nel bugtracker di github (link) possibilmente se siete capaci con un logcat!
Che ne pensate di questa release?
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Testato su GS4! Fantastico! A parte qualche piccolo lag, è fantastica. Come prima alpha è ottima. Chiedo di spostarla in le app per Android?
Edit: ho appena visto "Google Now Launcher". Contatto subito lo sviluppatore. Non sta nè in cielo nè in terra che ci rubino idea e nome (almeno, dubito che sia una casualità...)
Ho appena scoperto questo launcher: complimenti, è davvero bello! Continuate così, che state andando alla grande
Due cosette:
-il widget del player musicale mi pare troppo grande (sia quando è ridotto che espanso)
-Sarebbe carino poter scegliere di cambiare i colori principali (bianco e grigio) e quindi il colore delle varie scritte
Ultima modifica di GiS; 05-10-13 alle 21:48
dedeswim (05-10-13)
Grazie GiS del tuo feedback! Sono contento che ti piaccia... Condividilo con i tuoi amici androidiani!
Edit: gli ho scritto questo:
" Good Evening,
I'm Edoardo ..., ideator and designer of Now Launcher, an app whose idea was born in june. It's a launcher in Google Now style, like yours, but it has more features, althought this is still in alpha stage. This is the repository on GitHub (github.com/nowlauncher/now-launcher) and you can see that it was born on may. I hope your idea was born before mine, and, if it is I'll change the name of may app. But if it isn't (and you should prove me that) I think you should at least change the name of your launcher.
Kindly hoping in your honesty,
Edoardo ..."
Al posto del ... sta il mio cognome, che vorrei proteggere (non che non mi fidi di voi...)
Gege98 (05-10-13)
Vi rompe se ne parlo in un articolo su un blog?
Per me puoi tranquillamente, se riesci metti i nostri super banner, il link al thread e al github.
"I'll change the name of my app"
Per il resto ottimo, non avrei potuto scrivere di meglio:beer:
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
dedeswim (05-10-13)