Gege98 (16-05-13)
A questo ritmo un anno !!
EDIT: Nuovi sorgenti:
- Aggiunte le due drop down bar (per ora ho usato la png normale non 9)
- Aggiunto movimento della drop down del drawer che consente di farla scorrere su e giu, a presto l'aggiunta del drawer che si aggancierà alla parte bassa delle drop down bar
Ultima modifica di mm7; 16-05-13 alle 21:12
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
Gege98 (16-05-13)
Ottima idea!
Eh... Scusatemi se sono inattivo e assente dal thread, ma in questo periodo sono particolarmente preso dagli studi e da una ragazza.
Grazie mille del tuo contributo! Pensavo che già solo per decidere e metterci d'accordo ci avremmo messo almeno un mese XD
Invece mi pare proprio che lo sviluppo stia andando a gonfie vele! Ma le drop down bars sono funzionanti? Oppure per ora sono solo una chicca grafica? Domani testo l'apk
In qualunque caso veramente e sinceramente ottimo lavoro!
------------------------------------------------------
"La libertà è poter dire 2+2=4"
George Orwell, 1984
@mm7: forse sarebbe il caso di togliere o modificare almeno la barra grigia con scritto nowlauncher![]()
Viene automaticamente con le app, credo che per rimuoverla bisogna mettere alcuni tag nel manifest
EDIT:
Basta aggiungere
Nella sezione activity del manifest; al prossimo aggiornamento di sources provvederò anche a questocodice:android:theme="@android:style/Theme.NoTitleBar"![]()
Ultima modifica di mm7; 17-05-13 alle 16:43
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
salve, ho "fatto" alcune icone (download e google maps), non sono ottime, e mi sa che bisognerà rifarle, ma volevo dare un contributo...
icona download now launcher.jpgicona maps now launcher.jpg
bye...
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
dedeswim (17-05-13)
Per gli sviluppatori , voi riuscireste a fare i driver per questo gioiellino? Arriverà a fine luglio, ma compatibile solo con pc
YouTube