dedeswim (25-08-13)
Raga, io non so programmare in Java, ma vorrei tanto essere utile. Non posso fare il tester perché (aimè) non ho nessun Android device al momento. Quindi, a cosa potrei essere utile? Mi viene in mente qualcosa come "Pubbliche relazioni", ovvero sito web magari. Fatemi sapere
Ora sono in barca e sto tornando dalla Francia in barca, appena ho un pc cambio i nomi delle icone. Ti piacciono gli status del meteo?
Per le icone del player premute faccio l'icona con un quadratino azzurro intorno, va bene?
Un sito c'è già, ma se avessi voglia di fare qualcosa fatto meglio... Magari in Joomla o Wordpress, o, se riesci, in Php o Html5. Ci appoggiamo ad Altervista? O altri Host? Io ora sto usando Weebly, scarno, ma semplice da usare... L'ho messo su in 5 minuti, con Wordpress ho fatto di meglio.
Un sito c'è già, ma se avessi voglia di fare qualcosa fatto meglio... Magari in Joomla o Wordpress, o, se riesci, in Php o Html5. Ci appoggiamo ad Altervista? O altri Host? Io ora sto usando Weebly, scarno, ma semplice da usare... L'ho messo su in 5 minuti, con Wordpress ho fatto di meglio.[/QUOTE]
Altervista è un ladro. Ci appoggiamo altrove. Per il sito lo creo insieme ad un mio amico, che è un fantastico web designer.
Altervista è un ladro. Ci appoggiamo altrove. Per il sito lo creo insieme ad un mio amico, che è un fantastico web designer.[/QUOTE]
Finchè è gratis va benissimo!
@dema... Ma la musica nel player come si seleziona? Se schiaccio play parte della musica che non ho io sul cellulare... L'hai messa tu come test?
Finchè è gratis va benissimo!
@dema... Ma la musica nel player come si seleziona? Se schiaccio play parte della musica che non ho io sul cellulare... L'hai messa tu come test?[/QUOTE]
bhe non consideravo l'opzione di non acquistare il dominio.... con 15€ abbiamo tutto. Possiamo fare "now-launcher.org", che ne pensate? bisogna pagare 15€ però
Sono state adattate le icone per LDPI??
No.dovrebbe caricare la lista di canzoni sul device/sd.
Cliccando sullo spider per espandere la scheda trovi playlist. È una lista (con molti lag) di tutte le canzoni trovate.
Se non trovi anche le tue canzoni informami... Faccio qualche test. Su nexus7, galaxy ace e s2 funziona correttamente!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock