Lagga di più sul mio Galaxy nexus (Intendo tutto il launcher ci mette un'ora a caricare le app, però ammetto che era leggermente intasato, anche i vedeo che giravo con il cell stesso laggavano. Ora vediamo quando torna dall'assistenza.)
Lagga di più sul mio Galaxy nexus (Intendo tutto il launcher ci mette un'ora a caricare le app, però ammetto che era leggermente intasato, anche i vedeo che giravo con il cell stesso laggavano. Ora vediamo quando torna dall'assistenza.)
Gege98 (29-08-13)
Hololauncher usa un metodo diverso per avere le animazioni. Il mio dovrebbe essere più efficace essendo praticamente quello che fornisce google con le api ma backportato.
Comunque nelle impostazioni è semplice selezionare "nessuna animazione" e ognuno è libero di scegliere!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Icon pack integrato! Però mi servono i nomi di alcuni pacchetti di alcune app:
- video
Se sapete fare un logcat basta avviare il logcat, avviare l'app e guardare nel logcat quale pacchetto è assegnato all'intent
Esempio avvio play store:
Dal tag cmp si può ricavare che il play store ha come nome pacchetto com.android.vendingcodice:I/ActivityManager: START u0 {act=android.intent.action.MAIN cat=[android.intent.category.LAUNCHER] flg=0x10200000 cmp=com.android.vending/.AssetBrowserActivity bnds=[680,1103][773,1195]} from pid 821
Altra cosa @dedeswim: da che "definizioni" ti sei basato a fare le icone del meteo? Sto cercando di associarle agli stati del meteo ma alcune proprio non riesco.
Le carico su github e quelle che non ho dato nome mi aiuti o mi dici il nome di tutte?![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ma per i nomi dei pacchetti basta vedere il link del play store. Per esempio instagram https:// play.google.com /store/apps/details?id=com.instagram.android&hl=it
il nome del pacchetto sarà com.instagram.android
Oppure con TB o anche dalle impostazioni
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2