Con notifiche nella lockscreen??
Con notifiche nella lockscreen??
ovviamente si, quelle le ha anche zui.
Sto provando zui ed é fantastica, sono felice di provare anche altre app se consigliate
Ragazzi esiste una lockscreen da sostituire a quella nativa tipo l'app AcDisplay, ma con la possibilità di sbloccare tramite segno o codice ?
Purtroppo AcDisplay non lo permette
non so cosa consiste l'ac display.
Ma se si vuole un lockscreen che sblocca con sequenza gesti o password, ovviamente ce ne sono parecchi.
Se ne possono citare 3 non complicati: 1) zui locker 2) dodol locker che contiene anche dei temi 3) start.
ciao a tutti..
secondo voi esiste una lock screen che mi permetta di avviare un'applicazione a mia scelta direttamente dalla schermata di blocco?
intendo dire...per esempio se devo inviare un messaggio con whatsapp, normalmente sblocco il telefono, vado sul menu, vado a cercare l'applicazione whatsapp e invio il messaggio. Io vorrei che dalla schermata di blocco seleziono whatsapp e allo sblocco si apre l'app... spero che esista perchè non voglio perdere tre anni per tentare di svilupparla!!
certamente, va istallato un lockscreen alternativo, provare Start per esempio (esiste anche altro).
Ultima modifica di dcsupereroi; 05-06-15 alle 13:51
Ciao.. ho provato ad installare start ma non mi fa aggiungere le applicazioni che voglio io (tipo whatsapp etc etc..).. sbaglio io?
Edit:
si.. sbaglio io :-)
Ora vediamo quanto consuma!
Ultima modifica di smartgatto; 05-06-15 alle 17:08
Puoi provare ad usare anche Cover, è in versione beta ma dovrebbe funzionare