leggero mica tanto, provato un mese fa arriva ad occupare anche 100mb di ram.
Per è ugualmente fluido. Gli utenti con terminali di ram da 1,5 gb in su possono usarlo, è ricco di funzioni.
Mi auto-rispondo e vi rispondo dicendo che mi sto trovando benissimo da oltre un mese con ZUI Locker: leggero, personalizzabile, elegante e "serio", specie in confronto ad altri (a dire il vero anche acclamati) locker che contengono solo spam o comunque propinano altre app da installare. Anche ZUI in parte lo fa, ma in modo mai invasivo, e comunque mi ha convinto più di CM Locker.
Consigliato
Potreste suggerirmi - se c'è - una buona applicazione per la gestione del lockscreen (anche a pagamento, ma utilizzabile senza i permessi di root) semplicissima, che ripristini solo la schermata di blocco di lollipop (che era con telefono/fotocamera) su marshmallow (che è con microfono/fotocamera)? Grazie
annaba (09-10-15)
Per scrupolo, volevo segnalare che in un'altra discussione del forum viene descritto come cambiare, se si vuole, questa impostazione di marshmallow. Grazie comunque per il consiglio!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
se in questa versione e' stata eliminata la scelta per l'ordine alfabetico delle cartelle!
nella versione precedente esisteva....
grazie
ciaoooo
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
1) dove posso recuperare gli sfondi che utilizza come blocco schermo ? Non riesco a trovare la directory
2) Aprendo la fotocamera dal blocco schermo mi permette di fare solamente le foto(non è attiva nè la funzione video nè le altre funzione della fotocamera standar)... Come risolvo la questione ?
Grazie mille in anticipo !