Vedi se può piacerti Missed Notification Lockscreen
Vedi se può piacerti Missed Notification Lockscreen
interessanti i lockscreen (quasi identici) creati da microsoft, next o picturesque lockscreen.
Collegamento diretto con tutte le notifiche, con apps o shortcut (max 15 in totale) possibilità di leggere gli sms, meteo.
Anche news e sport ma purtroppo solo roba americana, speriamo implementino questa funzione.
Ho cercato la discussione ufficiale del forum sui locker e a quanto pare l'avevo aperta io
Torno qui per chiedervi un parere. Dopo tantissimi locker provati ho capito quali sono le mie esigenze ma non riesco a trovarne uno che le soddisfi tutte:
- accensione dello schermo all'arrivo della notifica (qualcuno non lo fa ma è essenziale)
- notifiche che mostrino la FOTO del contatto (non solo l'icona dell'app) e il testo del messaggio (anche solo la prima riga)
- notifiche che non scompaiono allo sblocco se non aperte
- messaggi raggruppati (se tizio mi manda 3 WhatsApp li voglio vedere tutti e non solo il primo)
Non chiedo molto in realtà...
Attualmente uso cm locker che mi da la prima e terza richiesta ma non la seconda (e ha la pubblicità, anche se abbastanza nascosta, quindi perde altri punti). Zui anche mi piace molto ma non mostra le foto (ma mantiene le notifiche)
La maggior parte non mostra le foto ma a me piace troppo come cosa!
Avevo provato nils ma non mostra tutte le foto (WhatsApp si, telegram no) e sopratutto se un contatto mi manda più messaggi mi visualizza solo il primo.
Consigli?
Ultima modifica di MissCandy; 05-04-16 alle 14:58
Salve raga
Qual'è la miglior applicazione di app-lock secondo voi?
Possibilmente senza pubblicità...o perlomeno presente ma in maniera tollerabile..
grazie mille
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Dopo varie prove sono finito su Slidelock locker. Non so se perchè configurato erroneamente o cosa ma ho un problema che avevo riscontrato anche con ZUI: Le chiamate Whatsapp e le sveglie Timely restano sempre "dietro" il locker, ovvero devo inserire la password per poter accedere alle relative schermate. Inoltre quando uso Xiialive (radio player), non visulizza i comandi base play/pause avanti e indietro (questo su ZUI funzionava).
Qualcuno sa darmi indicazioni a riguardo?
Nel mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce i numeri binari e chi no.
Winemaker from VAIO
Recentemente ho scoperto che cm Locker mi causa l owrerly schermo, quindi ho provato a cercare una alternativa è ho scoperto ZUI Locker.
https://play.google.com/store/apps/d...national&hl=it
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ultima modifica di denny89; 11-12-16 alle 17:39
Cm Locker https://play.google.com/store/apps/d...m.locker&hl=it
ZUI Locker https://play.google.com/store/apps/d...national&hl=it
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ultima modifica di denny89; 11-12-16 alle 17:43
Una cosa che non capisco è: ma perché non si degnano di creare un locker che sommi tutte le features migliori? Ne avrò provati 15 e a tutti manca almeno una cosa.
Se qualcuno è conoscenza di un locker che abbia tutte le seguenti caratteristiche si faccia avanti :
- notifiche che mostrino tutti i messaggi di tutti i contatti (email, sms, whatsapp, etc.) e non solo il primo o l'ultimo inviato
- toggle almeno di audio (normale/vibrazione/silenzioso) e wifi (on/off)
- led notifiche spento se tutte le notifiche vengono cancellate dal locker
denny89 (27-12-16)