Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  momy151073  
Scusa, però stranissima questa cosa. 
Inviato dal mio JSN-L21 usando  Androidiani App

ha ragione ma551mo che con pie sono cambiate un pò di cose, ad esempio con oreo lo schermo si bloccava dopo 5 secondi, adesso con pie si blocca subito.

invece vi volevo chiedere, c'è modo di avere una barra di stato anche in basso? o perlomeno dirlo a quelli di nova se possono prevederla?

- 

qualcuno utilizza nova luncher su Emui9? avete bug passando dallo spazio privato allo spazio generale?grazie 

- 

ciao, sapete se è possibile mettere il tema scuro a google now? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  isidoro1973  
ciao, sapete se è possibile mettere il tema scuro a google now? 

E cosa c'entra Nova con Google now ?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gianpassa  
E cosa c'entra Nova con Google now ? 

Su Nova dalla schermata home lo swipe a dx non apre Google now? Ho notato che con un'altro Launcher è con tema scuro

- 

Quote: 

Su Nova dalla schermata home lo swipe a dx non apre Google now? Ho notato che con un'altro Launcher è con tema scuro 

Devi scaricare l'applicazione Nova Google Companion e così Nova attiva le schede.

La modalità dark credo sia prerogativa di Google launcher, non disponibile su Nova.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gianpassa  
Devi scaricare l'applicazione Nova Google Companion e così Nova attiva le schede.

La modalità dark credo sia prerogativa di Google launcher, non disponibile su Nova.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

ecco nova companion si chiama, ce l'ho è che avevo provato hiperion launcher e lui ce l'aveva il tema scuro. pensavo si potesse impostare in qualche modo cmq grazie

- 

Quote: 

ecco nova companion si chiama, ce l'ho è che avevo provato hiperion launcher e lui ce l'aveva il tema scuro. pensavo si potesse impostare in qualche modo cmq grazie 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  complicazio  

manca nova google companion. spero lo implementino presto perchè sarebbe molto comodo

- 

Quote: 

manca nova google companion. spero lo implementino presto perchè sarebbe molto comodo 

La modalità scura in Nova esiste.

Oppure a te interessa solo la modalità scura delle schede di Google?