Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Scusa, però stranissima questa cosa.
Inviato dal mio JSN-L21 usando
Androidiani App
ha ragione ma551mo che con pie sono cambiate un pò di cose, ad esempio con oreo lo schermo si bloccava dopo 5 secondi, adesso con pie si blocca subito.
invece vi volevo chiedere, c'è modo di avere una barra di stato anche in basso? o perlomeno dirlo a quelli di nova se possono prevederla?
-
qualcuno utilizza nova luncher su Emui9? avete bug passando dallo spazio privato allo spazio generale?grazie
-
ciao, sapete se è possibile mettere il tema scuro a google now?
-
Quote:
isidoro1973
ciao, sapete se è possibile mettere il tema scuro a google now?
E cosa c'entra Nova con Google now ?
-
Quote:
gianpassa
E cosa c'entra Nova con Google now ?
Su Nova dalla schermata home lo swipe a dx non apre Google now? Ho notato che con un'altro Launcher è con tema scuro
-
Quote:
isidoro1973
Su Nova dalla schermata home lo swipe a dx non apre Google now? Ho notato che con un'altro Launcher è con tema scuro
Devi scaricare l'applicazione Nova Google Companion e così Nova attiva le schede.
La modalità dark credo sia prerogativa di Google launcher, non disponibile su Nova.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Devi scaricare l'applicazione Nova Google Companion e così Nova attiva le schede.
La modalità dark credo sia prerogativa di Google launcher, non disponibile su Nova.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
ecco nova companion si chiama, ce l'ho è che avevo provato hiperion launcher e lui ce l'aveva il tema scuro. pensavo si potesse impostare in qualche modo cmq grazie
-
Quote:
isidoro1973
ecco nova companion si chiama, ce l'ho è che avevo provato hiperion launcher e lui ce l'aveva il tema scuro. pensavo si potesse impostare in qualche modo cmq grazie
-
Quote:
complicazio
manca nova google companion. spero lo implementino presto perchè sarebbe molto comodo
-
Quote:
isidoro1973
manca nova google companion. spero lo implementino presto perchè sarebbe molto comodo
La modalità scura in Nova esiste.
Oppure a te interessa solo la modalità scura delle schede di Google?