Visualizzazione stampabile
-
P20 pro.
Quando provo ad aprire delle app in split screen non funziona e anzi da quel momento finché non riavvio nova launcher la pagina del task manager risulta vuota. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
c'è modo di "importare" le cartelle così come sono nella emui o devo ricreare x forza tutto a mano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerronzio
p20 pro
trovo pochissimi widget e in particolare non trovo un orologio digitale o un widget meteo. dove si trovano?
Quote:
gerronzio
nuovo problema.
con nova spesso mi mostra nera la pagina delle attività recenti. quella in cui solitamente si trovano tutte le app usate di recente e aperte in background. ho provato a svuotare cache ma nulla
Quote:
gerronzio
P20 pro.
Quando provo ad aprire delle app in split screen non funziona e anzi da quel momento finché non riavvio nova launcher la pagina del task manager risulta vuota. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Quote:
onka79
c'è modo di "importare" le cartelle così come sono nella emui o devo ricreare x forza tutto a mano?
Da quello che ho letto in giro, Nova non gira bene su Huawei in particolare quelli recenti.
-
Quote:
gianpassa
Da quello che ho letto in giro, Nova non gira bene su Huawei in particolare quelli recenti.
Be, io ho un Honor 8 e l'unico problema che avevo era il conteggio delle notifiche con tesla. Con l'ultimo aggiornamento ( versione beta) hanno introdotto una nuova funzione (numerics dots) che sembra funzionare...per il resto va tutto alla grande...per adesso [emoji16]
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ag79
Be, io ho un Honor 8 e l'unico problema che avevo era il conteggio delle notifiche con tesla. Con l'ultimo aggiornamento ( versione beta) hanno introdotto una nuova funzione (numerics dots) che sembra funzionare...per il resto va tutto alla grande...per adesso [emoji16]
Confermo che con l'ultima beta impostando le notifiche badge su numerics dots (nuova features che non necessita di Tesla) funzionano anche su WhatsApp, cosa che prima con Tesla non riuscivo ad ottenere.
-
Quote:
ag79
Ed i widgets huawei/honor? Anche quelli erano incompatibili.
Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Ed i widgets huawei/honor? Anche quelli erano incompatibili.
Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk
L'unico widget di Honor è quello per l'ottimizzazione... tutti gli altri me li sono dovuti scaricare dal play store...
-
Ho Nova 6.0 stabile e non mi funzionano i badge di notifica dinamici o a punti, seppure ho concesso l'accesso alle notifiche a Nova, l'unica alternativa sono quelli numerici tramite Tesla unread (che funzionano), ma onestamente volevo evitare. Da cosa può dipendere? (vorrei evitare di installare versioni beta)
Su S7 aggiornato ad oreo 8.0
-
Quote:
SFranco
Ho Nova 6.0 stabile e non mi funzionano i badge di notifica dinamici o a punti, seppure ho concesso l'accesso alle notifiche a Nova, l'unica alternativa sono quelli numerici tramite Tesla unread (che funzionano), ma onestamente volevo evitare. Da cosa può dipendere? (vorrei evitare di installare versioni beta)
idem su xiaomi mi 9, funzionano anche per 1gg ma poi mi chiede di nuovo di autorizzazione quando è stato già autorizzato e devo togliere e rimettere l'autorizzazione oer farlo funzionare
-
Quote:
SFranco
Idem su Note8.
Devo usare Tesla per averle.