In realtà praticamente con qualsiasi rom ti basta uno swipe dall'alto al basso anche nella parte bassa dello schermo per far scendere la tendina delle notifiche.
complicazio (30-08-21)
bonmario (31-08-21),DreamReaper (17-04-22)
Un ciao a tutti,ho scaricato Nova laucher sul mio Realme c11 (2021) per avere i widget in quanto prima non avevo ,ma la situazione non è cambiata non ho ancora i widget,qualcuno mi può spiegare come fare? grazie
Ciao! Personalmente non lo uso ma ho trovato questo articolo (in inglese) che scrive proprio sul problema dei Widget ----> https://mobileinternist.com/nova-lau...ts-not-working. Nel frattempo se puoi, specifica quali widget ti occorrevano.... in ultima analisi è anche possibile che non ci siano.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (28-03-22)
Grazie ho risolto
Salve, ho premuto "rispondi" per scrivere anche se è tutta un'altra domanda. Perderete, spero.
Comunque su S21 Ultra Android 12 UI 4.1con Nova Prime aggiornato ho tolto tutte le applicazioni dal dock senza mai disabilitarlo e non riesco a reinserirle.
Numi sulla procedura?
Grazie del Tempo! Un caro Salutone!
"perdonerete", non "perderete". Scusa.
Ciao.
La Dock l'ho sempre disabilitata, ma se ben ricordo puoi, dopo averla riabilitata normalmente trascinarsi dentro le App che vuoi.
Puoi anche riordinarle a piacimento.
Ricorda che puoi modificare il Post precedente, senza crearne un altro.
Varioflex (31-08-22)