Finalmente hanno risolto il mio di problema con l'ultima versione sullo store (la 4.2.0)!!!!
Visualizzazione stampabile
Finalmente hanno risolto il mio di problema con l'ultima versione sullo store (la 4.2.0)!!!!
Salve a tutti ho nova launcher
e passando sullo schermo dall'angolo basso verso l'alto mi appare un toolbox (penso si chiami così)
dello screenshot che posto qui sotto
https://drive.google.com/open?id=0B0...9yNl9ibzRQTFlF
Ora è molto fastidioso in quanto anche mentre compongo sms mi appare, penso che derivi da un impostazione di Nova
ma non riesco a toglierlo in nessun modo
Mi sapreste dare una mano?
Grazie
L'immagine è settata come privata, attiva la condivisione via link ;)
Ops
https://drive.google.com/file/d/0B0U...ew?usp=sharing
cosi si vede?
Nessun suggerimento?? :(
Ciao, l'unico suggerimento che potrei darti è di controllare tra i gesti & azioni del menù...magari hai impostato per sbaglio quel tool con lo swipe verso l'alto. Se così non fosse prova a mandare una mail al team...io avevo problemi con il tasto fisico del mio Samsung s2 e dopo un paio di mesi hanno risolto il problema:D
Ciao una curiosità, ho Nexus 6p e nova prime, ho impostato il blocco schermo con il tocco del tasto home, però sbloccando con l'impronta mi chiede comunque il codice di sblocco, senza Root è possibile ovviare?
Buongiorno,
giorni fa avevo impostato Hola Launcher. L'ho disinstallata oggi perchè ho avuto un problema.
Ho installato Nova Launcher.
Siccome, premetto, sono ignorante in materia, vorrei chiedere a voi come posso fare per mettere nella home, tra le 4 preferenze sottostanti, whatsapp ed i messaggi.
Ho provato facendo:
tengo premuta la zona delle 4 preferenze
mi esce la scelta tra sfondi, widget e impostazioni
ho scelto widget
ho whatsapp ma viene visualizzato come un quadratino grigio, con il numero 1 (1 messaggio ricevuto), non vedo l'icona verde di whatsapp.
Ho poi provato ad inserire i messaggi tra le 4 preferenze ma non me lo lascia inserire dicendo "non c'è più spazio nella dock".
Non so se mi sono spiegata bene.
Grazie a chi saprà darmi una mano
Prima elimini quelle delle quattro che non ti interessa (tieni premuto sull'icona e la elimini portandola nel cestino) poi vai nella lista delle tue app tieni premuto sull'icona che ti interessa la trascini a lato dello schermo così che ti rimandi alla home per aggiungerla dove vuoi