Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Scusa, però stranissima questa cosa.
Inviato dal mio JSN-L21 usando
Androidiani App
ha ragione ma551mo che con pie sono cambiate un pò di cose, ad esempio con oreo lo schermo si bloccava dopo 5 secondi, adesso con pie si blocca subito.
invece vi volevo chiedere, c'è modo di avere una barra di stato anche in basso? o perlomeno dirlo a quelli di nova se possono prevederla?
-
qualcuno utilizza nova luncher su Emui9? avete bug passando dallo spazio privato allo spazio generale?grazie
-
ciao, sapete se è possibile mettere il tema scuro a google now?
-
Quote:
isidoro1973
ciao, sapete se è possibile mettere il tema scuro a google now?
E cosa c'entra Nova con Google now ?
-
Quote:
gianpassa
E cosa c'entra Nova con Google now ?
Su Nova dalla schermata home lo swipe a dx non apre Google now? Ho notato che con un'altro Launcher è con tema scuro
-
Quote:
isidoro1973
Su Nova dalla schermata home lo swipe a dx non apre Google now? Ho notato che con un'altro Launcher è con tema scuro
Devi scaricare l'applicazione Nova Google Companion e così Nova attiva le schede.
La modalità dark credo sia prerogativa di Google launcher, non disponibile su Nova.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Devi scaricare l'applicazione Nova Google Companion e così Nova attiva le schede.
La modalità dark credo sia prerogativa di Google launcher, non disponibile su Nova.
ecco nova companion si chiama, ce l'ho è che avevo provato hiperion launcher e lui ce l'aveva il tema scuro. pensavo si potesse impostare in qualche modo cmq grazie
-
Quote:
isidoro1973
ecco nova companion si chiama, ce l'ho è che avevo provato hiperion launcher e lui ce l'aveva il tema scuro. pensavo si potesse impostare in qualche modo cmq grazie
-
Quote:
complicazio
manca nova google companion. spero lo implementino presto perchè sarebbe molto comodo
-
Quote:
isidoro1973
manca nova google companion. spero lo implementino presto perchè sarebbe molto comodo
La modalità scura in Nova esiste.
Oppure a te interessa solo la modalità scura delle schede di Google?
-
Quote:
complicazio
La modalità scura in Nova esiste.
Oppure a te interessa solo la modalità scura delle schede di Google?
bingo!!!
ho provato hyperion launcher e le ha, ho visto che google news le ha, ho pensato/sperato che si potessero avere con nova, ma niente da fare.
aspetterò e amen
-
Quote:
isidoro1973
bingo!!!
ho provato hyperion launcher e le ha, ho visto che google news le ha, ho pensato/sperato che si potessero avere con nova, ma niente da fare.
aspetterò e amen
Non avevo capito la prima volta, pensavo ti riferissi alla dark mode in generale.
PS: Per me non è un problema, sono uno di quelli che odia i temi scuri [emoji16]️
-
Quote:
complicazio
Non avevo capito la prima volta, pensavo ti riferissi alla dark mode in generale.
PS: Per me non è un problema, sono uno di quelli che odia i temi scuri [emoji16]️
Pure io ...
(Siamo razzisti?)
-
Quote:
complicazio
Quote:
gianpassa
Pure io ...
(Siamo razzisti?)
di base anche a me non fanno impazzire, ho solo voglia di qualcosa di diverso (non nuovo).
parlando sempre di nova, sapete se si potrà sistemare il doppio tocco per bloccare che va in conflitto con lo sblocco facciale?
-
Quote:
isidoro1973
di base anche a me non fanno impazzire, ho solo voglia di qualcosa di diverso (non nuovo).
parlando sempre di nova, sapete se si potrà sistemare il doppio tocco per bloccare che va in conflitto con lo sblocco facciale?
Non saprei sinceramente anche se la trovo una funzione inutile; personalmente ho impostato uno swipe verso l'alto sul tasto drawer.
-
Quote:
complicazio
Non saprei sinceramente anche se la trovo una funzione inutile; personalmente ho impostato uno swipe verso l'alto sul tasto drawer.
non avendo alcun tasto nella home, ma solo un widget, che tu sappia è possibile abilitare lo swipe anche ai widget?
-
Salve,
voglio usare NOVA LAUNCHER in mio progetto, che prevede un tablet samsung SM-T280 con android v5.5.1, sempre acceso 24 ore al giorno...
NOVA LAUNCHER potrebbe essere Killato da ANDROID? e importante che questo non avvenga!!
-
Quote:
tnn
Salve,
voglio usare NOVA LAUNCHER in mio progetto, che prevede un tablet samsung SM-T280 con android v5.5.1, sempre acceso 24 ore al giorno...
NOVA LAUNCHER potrebbe essere Killato da ANDROID? e importante che questo non avvenga!!
Dipende molto anche dal tablet... Di quale stiamo parlando?
In ogni caso mi pare che Nova contenga una funzione di mantenerlo in memoria forzatamente...
Quote:
isidoro1973
non avendo alcun tasto nella home, ma solo un widget, che tu sappia è possibile abilitare lo swipe anche ai widget?
Non ho capito... Ma di sicuro è colpa mia...
Mi aiuti a capire?
-
Quote:
isidoro1973
Non credo sia possibile.
-
Quote:
gianpassa
Dipende molto anche dal tablet... Di quale stiamo parlando?
il tablet e un samsung SM-T280 con android 5.5.1
In ogni caso mi pare che Nova contenga una funzione di mantenerlo in memoria forzatamente...
Devo abilitare Launcher persistente giusto?
-
Quote:
tnn
Devo abilitare Launcher persistente giusto?
Solo se il sistema te lo chiude.
Generalmente non serve.
-
Quote:
gianpassa
Solo se il sistema te lo chiude.
Generalmente non serve.
si, ma io intendo questa opzione di nova....
-
Quote:
tnn
si, ma io intendo questa opzione di nova....
Sì certo...
È di questo che stiamo parlando
-
bene grazie,
che ne pensi per ulteriore sicurezza dargli anche i privilegi di amministratore dispositivo?
-
Quote:
tnn
bene grazie,
che ne pensi per ulteriore sicurezza dargli anche i privilegi di amministratore dispositivo?
Non servono per mantenerlo caricato ma piuttosto per accedere alle gesture.
Ma avevi scritto di quale tablet stiamo parlando?
-
Quote:
gianpassa
Non servono per mantenerlo caricato ma piuttosto per accedere alle gesture.
Ma avevi scritto di quale tablet stiamo parlando?
Si è un Samsung SM-T280 con android v.5.1.1
comunque ho inserito anche nella mia app, che in caso di nessuna iterazione con l'utente per almeno 6 ore, restart il sistema...
-
p20 pro
trovo pochissimi widget e in particolare non trovo un orologio digitale o un widget meteo. dove si trovano?
-
Quote:
gerronzio
p20 pro
trovo pochissimi widget e in particolare non trovo un orologio digitale o un widget meteo. dove si trovano?
prova a scaricare dallo store le app di orologio e meteo e ti dovrebbero comparire anche i loro widget
-
nuovo problema.
con nova spesso mi mostra nera la pagina delle attività recenti. quella in cui solitamente si trovano tutte le app usate di recente e aperte in background. ho provato a svuotare cache ma nulla
-
Quote:
gerronzio
nuovo problema.
con nova spesso mi mostra nera la pagina delle attività recenti. quella in cui solitamente si trovano tutte le app usate di recente e aperte in background. ho provato a svuotare cache ma nulla
prova a riavviare nova
-
P20 pro.
Quando provo ad aprire delle app in split screen non funziona e anzi da quel momento finché non riavvio nova launcher la pagina del task manager risulta vuota. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
c'è modo di "importare" le cartelle così come sono nella emui o devo ricreare x forza tutto a mano?
-
Quote:
gerronzio
p20 pro
Quote:
gerronzio
nuovo problema.
Quote:
gerronzio
P20 pro.
Quando provo ad aprire delle app in split screen non funziona e anzi da quel momento finché non riavvio nova launcher la pagina del task manager risulta vuota. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Quote:
onka79
c'è modo di "importare" le cartelle così come sono nella emui o devo ricreare x forza tutto a mano?
Da quello che ho letto in giro, Nova non gira bene su Huawei in particolare quelli recenti.
-
Quote:
gianpassa
Da quello che ho letto in giro, Nova non gira bene su Huawei in particolare quelli recenti.
Be, io ho un Honor 8 e l'unico problema che avevo era il conteggio delle notifiche con tesla. Con l'ultimo aggiornamento ( versione beta) hanno introdotto una nuova funzione (numerics dots) che sembra funzionare...per il resto va tutto alla grande...per adesso [emoji16]
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ag79
Be, io ho un Honor 8 e l'unico problema che avevo era il conteggio delle notifiche con tesla. Con l'ultimo aggiornamento ( versione beta) hanno introdotto una nuova funzione (numerics dots) che sembra funzionare...per il resto va tutto alla grande...per adesso [emoji16]
Confermo che con l'ultima beta impostando le notifiche badge su numerics dots (nuova features che non necessita di Tesla) funzionano anche su WhatsApp, cosa che prima con Tesla non riuscivo ad ottenere.
-
Quote:
ag79
Ed i widgets huawei/honor? Anche quelli erano incompatibili.
Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Ed i widgets huawei/honor? Anche quelli erano incompatibili.
Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk
L'unico widget di Honor è quello per l'ottimizzazione... tutti gli altri me li sono dovuti scaricare dal play store...
-
Ho Nova 6.0 stabile e non mi funzionano i badge di notifica dinamici o a punti, seppure ho concesso l'accesso alle notifiche a Nova, l'unica alternativa sono quelli numerici tramite Tesla unread (che funzionano), ma onestamente volevo evitare. Da cosa può dipendere? (vorrei evitare di installare versioni beta)
Su S7 aggiornato ad oreo 8.0
-
Quote:
SFranco
Ho Nova 6.0 stabile e non mi funzionano i badge di notifica dinamici o a punti, seppure ho concesso l'accesso alle notifiche a Nova, l'unica alternativa sono quelli numerici tramite Tesla unread (che funzionano), ma onestamente volevo evitare. Da cosa può dipendere? (vorrei evitare di installare versioni beta)
idem su xiaomi mi 9, funzionano anche per 1gg ma poi mi chiede di nuovo di autorizzazione quando è stato già autorizzato e devo togliere e rimettere l'autorizzazione oer farlo funzionare
-
Quote:
SFranco
Idem su Note8.
Devo usare Tesla per averle.