Ho provato a mettere la touchwitz samsung ma quel widget non c'é... Ne manco su internet o sullo store..![]()
gion65 (20-02-15)
Allora diteloo...Ma solo del note4?? o di lollipop..?
Se no diventa piú difficile trovare un note 4 con tsf shell.. Oltretutto se aspettate me, io passerei all'edge, se mi lasciasse il note2.. (speriamo di no..!!! ) e se avessi i soldi.., forse sarà molto piú facile che riparo il note2.. , quindi siamo fregati..non lo sapremo...
![]()
Cià... per questo widget "ovunque ti trovo" (visto che hai speso il mondo per il note 4!!!!!!!) tira fuori i dané e accattati tsf shell un Launcher serio
Cosí vedi se ti supporta il widget e sopratutto c'è lo dici....
![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Come te lo devo dire che non spendo 10 cocuzze per un launcher ??
Che oltretutto qui nel forum mi avete fatto venire la paranoia dei consumi energetici
(mai avuto questi pensieri prima di leggere il 3D sulla batteria del notone)
E il launcher che decanti è una spugna...![]()
![]()
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ho letto un po' di articoli su total launcher e visto all'opera sul tubo. La mia impressione è che sia così tanto personalizzabile da renderlo poco funzionale. So che può sembrare un paradosso, ma per una personalizzazione potrebbero volerci giorni di lavoro. Francamente, ed è mera opinione, Nova resta il mio preferito.
Guarda, sicuramente viste tutte le possibilità che offre, conoscerlo a fondo richiede un po di tempo, ma una volta esplorato ( e ti assicuro, ci vuole molto meno del vecchio ssLauncher, in quanto l'interfaccia è stata completamente ridisegnata ed è intuitiva in maniera disarmante ) realizzi in pochi minuti delle home spettacolari, che con Nova, che peraltro ho in versione Prime, non potresti proprio neppure pensare.
Comunque provarlo, per ora, non costa niente.....![]()
beh la forza di nova è anche la semplicità e non è per niente un fatto negativo, per la massa è un vantaggio ed è giusto cosi.
A me piacciono come si sarà già capito anche i launcher che hanno qualcosa di particolare anche se devo metterci un po' più di tempo e sorbirmi anche qualche carattere cinese/coreano (vedi dodol/360 launcher), o le impostazioni più complicate con figurine di next (tsf launcher caratteristica uguale).
Ma la semplicità di nova/apex unita alle loro personalizzazioni utili che badano inanzitutto alla sostanza avrà sempre un peso decisivo nelle scelte.
Ultima modifica di dcsupereroi; 20-02-15 alle 22:05
Total launcher non ha la lingua italiana?
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Io non trovo tsf shell complicato.. le funzioni normali sono forse piú semplici delle altre.. ad esempio se posiziono un widget o un icona o una foto o qualunque cosa sul desktop, lo trascino dove voglio esattamente senza regolare righe.. tengo schiacciato un punto qualunque e mi esce un menù completo .. con shell hai tutto a portata di mano. shell sembra complesso solo perché ha tante cose da scaricare, installare e sopratutto usare..ma ammesso che si vogliano usarle tutte, sono immediate e facili da ricordare..
Secondo me è più una questione di gusti, probabilmente di batteria (anche se io non trovo consumi particolarmente,quello nuovo poi ancora meno..) e sopratutto di costo..Shell é innegabilmente il più vario e bello esteticamente, e se costasse 2 euro ,lo avrebbero molti.. e molti (una volta fatta l`abitudine..) non lo cambierebbero..
Vota shell..Vota shell..Vota shell..![]()
![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Sì, sì, ora è tutto in italiano.
Ed è l'unico che mi permetta, a me che prediligo le home essenziali e semplici di poter avere una sola pagina con soli 6 elementi visibili, dalla quale lancio e apro tutto quel che occorre: app drawer e pagina contatti ( che ora sono widget ridimensionabili e ruotabili sui 3 assi, come anche l'app group ), cartelle, finestre ( contenenti widget o qualunque cosa ) e singole app con diversi swipe o tocchi ai 6 elementi presenti.
Poi ogni pagina volendo ha lo scrolling verticale.
Attualmente ho fatto una home che appare completamente vuota, una foto a tutto schermo, facendo swipe up nell'angolo in basso a destra compaiono i 6 elementi visibili dai quali faccio tutto il resto, beh, non lo potrei fare con nessun altro launcher.
Ultima modifica di expinox; 21-02-15 alle 08:10