Originariamente inviato da
GiS
Anche io credo di aver provato ogni launcher e come molti di voi credo che go launcher ex sia il migliore
Quache giorno fa però ho riscoperto un launcher che avevo dimentickato: panda home(o meglio "91 pandahome 2")
mi ha abbastanza sorpreso per diversi motivi:
La fluidità(almeno sul mio galaxy spica) è pari a quella di go launcher.
La funzionalità è buona(non al livello di go launcher ma quasi).
La personalizzazione anche è buona,visto che ci sono centinaia se non migliaia di themes tra cui scegliere,tanti modalità di scorrimento tra le screen,anche se l'app drawer non è personalizzabile.
Per la serie "ce l'ha solo lui" segnalo la possibilità di fare screenshot anche se il cell non ha i permessi di root,due belle lockscreen(scaricabili separatamente)una simil-iphone e l'altra simil-hero e un clock weather widget simil-sense(anche questo scaricabile separatamente),altra caratteristica interessante è il fatto che premendo per un paio di secondi un'icona sulla home compare un popup(fin qui nulla di eccezzionale) ma oltre ai soliti "edit", "elimina", "disinstalla"(presenti anche in go launcher)è presente anche un rimando alle info dell'app(una funzione molto comoda secondo me)
Purtoppo non ha ancora raggiunto la semplicità,l'eleganza ed l'alta funzionalità che secondo me caratterizza go launcher però vi consiglio comunque di provarlo(magari tenerlo come secondo launcher
)