CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

23 5.28%
  • Dodol

4 0.92%
  • GoLauncher

26 5.96%
  • Kit kat launcher

8 1.83%
  • Launcher 8

5 1.15%
  • SPB Shell 3D

3 0.69%
  • Nova

327 75.00%
  • Ss launcher

2 0.46%
  • Tsf shell

7 1.61%
  • Smart launcher

31 7.11%
Pagina 215 di 283 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    SGS3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, spero di beccare la sezione giusta, mi seccava creare un thread per la seguente domanda.

Ho un problema con Nova launcher.
    Nell'app drawer mi spunta una pagina vuota, che non riesco ad eliminare in alcun modo.

Non se c'entri nulla o se può essere d'aiuto, ma trovate la mia configurazione nella firma.

Se vi può essere d'aiuto, in questi giorni ho ottenuto i permessi di root del telefono, flashato Cyanogenmod 11 e poi sono passato ad Archidroid.
    Per ripristinare le impostazioni di Nova launcher, ho usato un backup delle impostazioni che avevo effettuato quando usavo Nova Launcher su Cyano 11.
    Il problema adesso mi si propone su Archidroid.

Se eventualmente dovreste rispondermi, vi prego di farlo quotandomi. Grazie
    Asus Zenphone 2 ZE551ML STOCK

Non è che non contribuisco, è che a volte non ho niente da dire.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ihackurmind Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, spero di beccare la sezione giusta, mi seccava creare un thread per la seguente domanda.

Ho un problema con Nova launcher.
    Nell'app drawer mi spunta una pagina vuota, che non riesco ad eliminare in alcun modo.

Non se c'entri nulla o se può essere d'aiuto, ma trovate la mia configurazione nella firma.

Se vi può essere d'aiuto, in questi giorni ho ottenuto i permessi di root del telefono, flashato Cyanogenmod 11 e poi sono passato ad Archidroid.
    Per ripristinare le impostazioni di Nova launcher, ho usato un backup delle impostazioni che avevo effettuato quando usavo Nova Launcher su Cyano 11.
    Il problema adesso mi si propone su Archidroid.

Se eventualmente dovreste rispondermi, vi prego di farlo quotandomi. Grazie
    Ciao. Visto il grosso cambiamento.. disinstallarei e poi cancellerei tutte le cartelle di nova nella sd.. poi reinstallo..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Androidiano

Smartphone
    SGS3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ciao. Visto il grosso cambiamento.. disinstallarei e poi cancellerei tutte le cartelle di nova nella sd.. poi reinstallo..
    kkkristo!!! perchè non ci avevo pensato? xD devo entrare ancora nell'ottica di essere l'amministratore del sistema, benchè alla fine un cartella di una app si può cancellare anche senza avere determinati privilegi. Proverò a disinstallare, cancellare la cartella e a reinstallare. Eventualmente carico il backup della configurazione, così trovo il problema. Grazie gion65

EDIT 11/7/2015

Ho risolto il problema disinstallando Nova e reinstallando tutto quanto. Purtroppo Es gestore file, al momento della disinstallazione, ha cancellato anche la cartella contenente i backup delle precedenti configurazioni.
    Adesso tutto funziona normalmente.
    Ultima modifica di ihackurmind; 11-07-15 alle 16:15
    Asus Zenphone 2 ZE551ML STOCK

Non è che non contribuisco, è che a volte non ho niente da dire.

5. Il seguente Utente ha ringraziato ihackurmind per il post:

gion65 (08-07-15)

Androidiano L'avatar di CGHJ

Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve sto cercando di velocizzare il mio s4 facendo in modo che consumi anche meno batteria,ram ecc... Sapete se installando un launcher si possono avere maggiori prestazioni da un s4?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Salve sto cercando di velocizzare il mio s4 facendo in modo che consumi anche meno batteria,ram ecc... Sapete se installando un launcher si possono avere maggiori prestazioni da un s4?

può velocizzare a patto di non aspettare miracoli.

Se il telefono è diventato un paracarro, bisogna fare il reset per forza.

Suggerisco comunque per max fluidità unita a funzioni decenti:

1) hola launcher
    2) 360 launcher (appena aggiornato, mi sembra ulteriormente velocizzato).

Il primo è essenziale ma completo, il secondo più "fantasioso", ha anche effetti animati opzionali sul drawer che però non lo rallentano minimamente.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 13-07-15 alle 22:41

Androidiano L'avatar di CGHJ

Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    [quote name="CGHJ" post=6964149]Salve sto cercando di velocizzare il mio s4 facendo in modo che consumi anche meno batteria,ram ecc... Sapete se installando un launcher si possono avere maggiori prestazioni da un s4?

può velocizzare a patto di non aspettare miracoli.

Se il telefono è diventato un paracarro, bisogna fare il reset per forza.

Suggerisco comunque per max fluidità unita a funzioni decenti:

1) hola launcher
    2) 360 launcher (appena aggiornato, mi sembra ulteriormente velocizzato).

Il primo è essenziale ma completo, il secondo più "fantasioso", ha anche effetti animati opzionali sul drawer che però non lo rallentano minimamente.[/QUOTE]

Il mio s4 ha le animazioni disabilitate dalle impostazioni sviluppatore. Comunque non lo resetto dato che lo possiedo da 1 settimana e non ha molte app installate.

Comunque io il launcher lo installerei solo a patto di vedermi velocizzare l's4 dato che di design non me ne intendo.

Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,sono passato ieri da apex a nova launcher prime xkè con l'ultimo aggiornamento di whatsapp non mi comparivano piu le notifiche badge sulla homescreen.
    Ho configurato tutto uguale ad apex ma non ho capito se si può impostare nel drawer,nella parte alta, la scheda "scaricate" e se mette le app scaricate in automatico!!
    i problemi delle notifiche badge con apex possono essere ricondotti al fatto che il mio S4 mini ha versione android 4.4.2???
    grazie
    Ultima modifica di greenrobot84; 15-07-15 alle 13:14

Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenrobot84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,sono passato ieri da apex a nova launcher prime xkè con l'ultimo aggiornamento di whatsapp non mi comparivano piu le notifiche badge sulla homescreen.
    Ho configurato tutto uguale ad apex ma non ho capito se si può impostare nel drawer,nella parte alta, la scheda "scaricate" e se mette le app scaricate in automatico!!
    i problemi delle notifiche badge con apex possono essere ricondotti al fatto che il mio S4 mini ha versione android 4.4.2???
    grazie
    non lo so, non credo ma in caso di problemi si può provare anche SO launcher.

Le notifiche di whatsapp (installando anche il suo notificatore e abilitando i permessi che chiede) si attivano anche nella versione gratuita (ma non quelle di gmail).

Se il tutto funziona, poi si può acquistare la versione completa.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sono alla ricerca di un launcher da utilizzare sul mio dispositivo.

Non mi trovo molto a mio agio con i launcher standard di android e sto cercando qualche cosa di particolare.
    Prima usavo Total Launcher che permette una personalizzazione molto accurata e ultimamente ho usato per un bel po' (e mi sono trovato davvero bene) con Hexy Launcher, ma è ancora acerbo e con poche funzioni e gli sviluppatori non sembrano molto propensi a continuarne lo sviluppo.

Cosa mi consigliate?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    non lo so, non credo ma in caso di problemi si può provare anche SO launcher.

Le notifiche di whatsapp (installando anche il suo notificatore e abilitando i permessi che chiede) si attivano anche nella versione gratuita (ma non quelle di gmail).

Se il tutto funziona, poi si può acquistare la versione completa.
    L'ho provato adesso ma mancano delle cose per me fondamentali come la suddivisione nel drawer tra app/scaricate/widget.
    Graficamente xò è veramente bello!

Dopo la prova che ho fatto si accende il display quando ricevo messaggi da tutti i client,viber...hang wa...ecc come posso togliere qst cosa??
    Ultima modifica di greenrobot84; 15-07-15 alle 16:24

Pagina 215 di 283 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio