CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 61 di 283 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Raga...ma dove si scaricano i set di icone per nova launcher prime?
    Thanks
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #602
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bdripful Visualizza il messaggio
    Parli di next launcher 3D del Go Team??
    Si se vuoi puoi provarlo.Io ce l'ho su 1 galaxy mini2,vecchiotto anch'esso,e funziona molto bene.La versione a pagamento è costosissima non ci penso neanche ad acquistarla,per quello che devo fare la free è sufficiente.I temi (tanti e belli) ci sono,le cartelle idem.Mancano gli effetti di transizione ma me ne faccio una ragione.

    Solo se piace lo stile iPhone aggiungerei anche 360ilauncher molto fluida anch'essa (sorella minore della più completa ma laggosa 360launcher wallpaper).

    Ovviamente c'è sempre anche adw che a me non é mai piaciuta ma ad altri si è smart launcher (idem).

    Queste per me sono le home decenti che sono o possono essere adatti al terminale.Ne conosco altre ma o sono troppo scarne o le ritengo a pericolo lag o crash.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    bdripful (16-10-13)

  5. #603
    Androidiano L'avatar di bdripful


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    LG Optimus Sol

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo proprio che sceglierò Holo launcher perché consigli la versione normale e non quella hd?? Gli sviluppatori dicono che HD sia ottimizzata per ICS e JB

  6. #604
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bdripful Visualizza il messaggio
    Credo proprio che sceglierò Holo launcher perché consigli la versione normale e non quella hd?? Gli sviluppatori dicono che HD sia ottimizzata per ICS e JB
    Solo per una questione di leggerezza,poi avevo in mente più che altro la versione a pagamento,la HD è leggerissimamente più ingorda.

    Ma puoi assolutamente provare prima la HD e se va la tieni!

    Comunque OTTIMA SCELTA,con holo non si sbaglia mai!

    Aggiungo solo 1 suggerimento magari per il futuro.Linpus launcher,una scheggia e supporta tutti i temi di go launcher,anche i più recenti.Purtroppo il drawer supporta l'ordine alfabetico solo in verticale.Ma comunque cartelle e schermate personalizzate ci sono.La si tenga in (forte) considerazione in caso di problemi con le altre.

  7. #605
    Androidiano L'avatar di Hirishiolo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    domandona: qualcuno conosce un qualsiasi launcher che sia più leggero di GoLauncher (veramente pesante e lento e pieno di bloatware), ma che abbia la possiblità di avere nel DRAWER:
    1- cartelle
    2- ordinamento personalizzato a piacere (es. appC - appB - appD - appA)
    Grazie.
    NEXUS 5 (Hammerhead)
    ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
    KERNEL: Stock
    GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
    SCHEDULER I/O: Row
    BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16

  8. #606
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hirishiolo Visualizza il messaggio
    domandona: qualcuno conosce un qualsiasi launcher che sia più leggero di GoLauncher (veramente pesante e lento e pieno di bloatware), ma che abbia la possiblità di avere nel DRAWER:
    1- cartelle
    2- ordinamento personalizzato a piacere (es. appC - appB - appD - appA)
    Grazie.
    Ho provato ora dopo l'ultimo aggiornamento di oggi a spostare manualmente le icone sul drawer del mio launcher preferito (dodol) e me lo fa fare.Sono abbastanza certo che prima non era possibile.

    Prova a verificare come ti trovi.Sul Sony Xperia V mio mai nessun problema,sempre velocissimo e quest'ultimo aggiornamento mi sembra migliorativo.

    Vediamo se altri hanno trovato dei launcher che offrono questa interessante funzione.

    P.s launcher comunque in inglese,giusto specificarlo.Niente italiano purtroppo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    Hirishiolo (17-10-13)

  10. #607
    Androidiano L'avatar di Hirishiolo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    grazie del consiglio! effettivamente ha le cartelle e l'ordinamento a piacere! L'inglese non c'è problema, tanto ho la lingua del telefono settata su quello! Lo testerò e ti dirò!!!

    EDIT: dopo alcuni giorni di test ho decretato quanto segue.

    *DODOL LAUNCHER*
    - Allora innanzittutto diciamo che è molto simile come interfaccia a GoLauncher (e questo mi va bene), però come l'altro mi capitano spesso dei redraw delle icone quando esco dai giochi o app pesantine. Redraw parecchio lenti, 10-20 secondi. GoLauncher mi faceva vedere tutte le icone della app su memoria interna, e pian piano caricava quelle delle app su SD card. Invece Dodol rimane vuoto sullo sfondo del desktop e c'è solo il simbolo di caricamento.
    - In generale Dodol mi sembra più veloce.
    - Durata della batteria aumentata sensibilmente!!
    - Un paio di problemini leggeri come il salvataggio del backup che avviene su "sdcard/external_sd/dodol" invece che sulla presumibile "external_sd/dodol", in pratica mi crea una cartella "external_sd" sulla sdcard, sarà un bug, l'ho segnalato nello store.
    - Un altro problema mi capita con una widget (magari può capitare anche con altre). Dunque con GoLauncher questa widget 2x1 (OmniWidgetsPro) mi si visualizza correttamente, mentre con Dodol mi crea una 1x1, però visualizzandola come se fosse 2x1, quindi tagliandola a metà. Se gentilmente dcsupereroi riuscisse a testarla anche sul suo capiremmo se è proprio un problema di Dodol. Se non hai l'app se vuoi te la passo in privato per fare il test
    Ultima modifica di Hirishiolo; 21-10-13 alle 21:32
    NEXUS 5 (Hammerhead)
    ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
    KERNEL: Stock
    GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
    SCHEDULER I/O: Row
    BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Hirishiolo per il post:

    dcsupereroi (21-10-13)

  12. #608
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Hirishiolo ha fatto un'analisi lunga e interessante.Purtroppo su questa app di widget non posso dire niente,non ce l'ho e il google play non me la fa vedere sul sony,probabilmente non è compatibile per accordi o altro.

    Io non ho problemi di widget di qualsiasi misura.Farei la verifica con digi clock widget (foresttree,ottimo widget di orologio di tutte le misure),se come sul mio non dà problemi allora succede forse solo con omniwidget.Oppure con smart volume control,anche qui nessun problema per me sui suoi widget.

    Per il resto a me i riavii sono rarissimi ma confermo che uscendo da giochi pesanti usati per lunghe durate possono esserci.A me sono ben più brevi,ma è di certo merito del fluidissimo sony xperia v,una scheggia con tutto.

    Ogni 10-15 giorni comunque aggiorna,migliorato molto dall'estate e migliorerà ancora.Per i consumi batteria sono molto bassi,altro che go launcher che è oltre il 20%,qui siamo (come apex,nova,solo,next) sotto il 3%.Poi tutti questi temi sfornati aggratis con continuità e le tantissime personalizzazioni.Certo sono launcher questi per chi ama android e ci perde un po' di tempo con il suo terminale per abbellirlo e personalizzarlo.Gli altri che vogliono la pappa (tiles) pronta usino windows phone ahahahah.

  13. #609
    Androidiano L'avatar di Hirishiolo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Avevo dimenticato (ora l'ho aggiunto) il fatto dell'aumento di durata di batteria, effettivamente ora siamo al 3%, ottimo! Se comunque mi dici che migliora sempre e continua a migliorare, allora lo testerò ancora per un bel pò! Il widget che ti dicevo è stato tolto dal playstore, ma è ancora ottimo per visualizzare credito e dati Vodafone, te lo posso passare in privato così testi se anche a te si vede a metà? grazie
    NEXUS 5 (Hammerhead)
    ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
    KERNEL: Stock
    GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
    SCHEDULER I/O: Row
    BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16

  14. #610
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hirishiolo Visualizza il messaggio
    Avevo dimenticato (ora l'ho aggiunto) il fatto dell'aumento di durata di batteria, effettivamente ora siamo al 3%, ottimo! Se comunque mi dici che migliora sempre e continua a migliorare, allora lo testerò ancora per un bel pò! Il widget che ti dicevo è stato tolto dal playstore, ma è ancora ottimo per visualizzare credito e dati Vodafone, te lo posso passare in privato così testi se anche a te si vede a metà? grazie
    Non ho Vodafone però,ho wind.Se si può provare anche senza avere Vodafone certo che posso fare un tentativo.

    Ad agosto non aveva manco le gesture,migliora sempre,poi andando nella sezione temi ogni 10 giorni c'è qualcosa di nuovo.Migliorato anche il drawer e la velocità,aggiunto anche il posizionamento libero nel drawer che non dispiace per niente neppure a me.

    Temi go launcher compatibili:Tutti o quasi del 2011-12,tutti i temi di Workshop e Themes for droid,i temi/icone gratuiti miui di twipi,tung91 e qualcun'altro (ma attenzione,solo i gratuiti per tutte le categorie).
    Ultima modifica di dcsupereroi; 21-10-13 alle 22:39

  15. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    Hirishiolo (22-10-13)

Pagina 61 di 283 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy