CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 76 di 283 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Non male?Il miglior launcher per lo stile windows e uno dei migliori dello store,non l'ho citato per caso.

    Parlo di quello del cinese,non di quello omonimo del finlandese (a giudicare dal cognome o quello che è) i cui launcher non sono mai stati all'altezza (a cominciare del vecchio launcher 7,pieno di pubblicità e bug).

    Il cinese ha fatto un bel lavoro.Adattare i tiles vivi su android in modo cosi soddisfacente non deve essere stato facile.
    Non avevo letto che anche tu lo avessi consigliato, mi sembrava di non averne letto in nessun post precedente.


    Permette di ottenere un layout molto pulito ed essenziale e la reattività pare molto buona.
    La configurazione richiede un poco di tempo e alcune impostazioni sono poco intuitive (Come l'impostazione del nome della tile ed il fatto di non poter mettere una tile senza una icona).
    Non ho sinceramente verificato se faccia massicciamente uso di ram ma visto che è un launcher "live" per sua natura... non escludo affatto che le operazioni grafiche vadano ad incidere non poco sull'utilizzo della ram.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #752
    Androidiano L'avatar di GiuliexUnespect


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gorizia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io sto utilizzando Nova LAuncher e mi trovo benissimo sia a livello di personalizzazione che
    a quantità di temi.

  4. #753
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Non avevo letto che anche tu lo avessi consigliato, mi sembrava di non averne letto in nessun post precedente.


    Permette di ottenere un layout molto pulito ed essenziale e la reattività pare molto buona.
    La configurazione richiede un poco di tempo e alcune impostazioni sono poco intuitive (Come l'impostazione del nome della tile ed il fatto di non poter mettere una tile senza una icona).
    Non ho sinceramente verificato se faccia massicciamente uso di ram ma visto che è un launcher "live" per sua natura... non escludo affatto che le operazioni grafiche vadano ad incidere non poco sull'utilizzo della ram.
    Figurati questo non ha nessuna importanza,le pagine sono tante.Anzi era stato citato anche prima di me.

    Ne aprofitto per scrivere che la home espier ios7 (per gli amanti invece di ios) sembra meglio della vecchia espier normale.Per gli amanti del sistema apple forse meglio provare questa.Anche lei però su schermi oltre 5" risulta lenta.Bene invece sul huawei da 4,5".

  5. #754
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ma se si vuole un launcher personalizzato e non importa del consumo di ram o batteria il migliore a mio avviso e buzz launcher. Estremamente personalizzabile

  6. #755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Xperia J

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da un pò uso adw ex e devo dire che in fatto di fluidità e durata è ottimo , secondo me l'unica pecca sono i temi . Sono pochini e gli unici che hanno un perchè sono i minimalist (tolti questi però rimane poco) . Stavo pensando di cambiarlo e da quello che ho letto go launcher come personalizzazione rende. Confermate ?

  7. #756
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Southmustache117 Visualizza il messaggio
    da un pò uso adw ex e devo dire che in fatto di fluidità e durata è ottimo , secondo me l'unica pecca sono i temi . Sono pochini e gli unici che hanno un perchè sono i minimalist (tolti questi però rimane poco) . Stavo pensando di cambiarlo e da quello che ho letto go launcher come personalizzazione rende. Confermate ?
    Go launcher si come personalizzazione e abbastanza personalizzabile. Ma non come buzz launcher

  8. Il seguente Utente ha ringraziato scofield119 per il post:

    Southmustache117 (26-11-13)

  9. #757
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    Ma se si vuole un launcher personalizzato e non importa del consumo di ram o batteria il migliore a mio avviso e buzz launcher. Estremamente personalizzabile
    Si sicuramente è un launcher potente e molto configurabile.Non mi piace tanto che per certe cose anche non fondamentali devi essere sempre online.Io comunque nell'elenco per il nostro amico l'ho messo,era stato citato da altri anche in passato.Vi posso dire che gli americani ne sono entusiasti,credo provenga da li,il che per loro conta molto.

  10. #758
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Southmustache117 Visualizza il messaggio
    da un pò uso adw ex e devo dire che in fatto di fluidità e durata è ottimo , secondo me l'unica pecca sono i temi . Sono pochini e gli unici che hanno un perchè sono i minimalist (tolti questi però rimane poco) . Stavo pensando di cambiarlo e da quello che ho letto go launcher come personalizzazione rende. Confermate ?
    Se vuoi centinaia e centinaia di temi aggratis con belle/bellissime icone prova Dodol,anche la fluidità è ottima e pure il resto.Anche se pure Buzz non sfigura per niente.Si può provare entrambi.

    Go launcher lancia sempre di più roba a pagamento,anche se è ben personalizzabile pure aggratis.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 26-11-13 alle 10:47

  11. #759
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Eslcudendo quei launcher troppo affamati di batteria quali sono, per vostra esperienza, (alcuni) launchers performanti e molto configurabili, adatti anche per display da 7" in su ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. #760
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Eslcudendo quei launcher troppo affamati di batteria quali sono, per vostra esperienza, (alcuni) launchers performanti e molto configurabili, adatti anche per display da 7" in su ?
    Proprio Buzz che abbiamo scritto,l'hai provato?Secondo me gli americani lo aggiornano spesso,penso l'avranno adattato anche a kitkat e grandi schermi.

    Aggiungo che guardando meglio Atom dichiara incompatibilità con i tablet.Quindi può essere escluso dai tentativi.

    Rimangono sempre con poca batteria usata Apex,Holo hd,Nova.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 26-11-13 alle 11:29

Pagina 76 di 283 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy