Originariamente inviato da
3nzo
Buonasera a tutti ragazzi! Sono molto tentato per l'acquisto di questo Poco F2 Pro! Credo che abbia una scheda tecnica davvero impressionante considerando che l'ho trovato sotto le 350 con 2 anni di garanzia... E vorrei acquistarlo per tenerlo a lungo (3,4,5 anni??? chiedo troppo???

), non mi piace cambiare spesso telefono... Mi sorgono dei dubbi però:
La camera pop-up è affidabile come meccanismo?? O appena finiscono i due anni di garanzia mi abbandona?? (Io non la utilizzo molto con il mio telefono attuale..)
La cosa che amo, da vecchio utente Samsung, è la possibilità di separare l'audio delle notifiche da quello delle chiamate in entrata, è fattibile questa cosa senza usare app di terze parti che, per esperienza, tendono a creare problemi?? Credo che Xiaomi abbia una community abbastanza attiva o sbaglio??
Infine, Xiaomi consente di sbloccare i permessi di root senza invalidare la garanzia???
L'ultima domanda è fondamentale in quanto potrebbe portarmi ad acquistare Op Nord, che ha la possibilità di essere personalizzato con molte funzioni... e con il quale software mi sono trovato bene le volte che lo ho utilizzato.. Per quanto riguarda Xiaomi ne ho fatto acquistare uno a mia sorella ma non l'ho usato molto e non so dire come mi troverei... Però vedendo dei video sulla miui mi è sembrato un buon software.
Pongo fiducia nei vostri consigli che mi sono sempre stati molto utili! Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata!