Poco F3 problema tethering hotspot
Salve ragazzi qualcuno di voi che possiede il poco F3 ha il mio stesso problema con
Il tethering hotspot? Ho acquistato questo telefono nel 2021 ma è da allora che non riesco
Assolutamente ad usare il tethering ! In pratica qualsiasi dispositivo connesso al telefono dopo pochi secondi si disconnette ! Ho provato di tutto , configurazioni varie ma non funziona lo stesso ! Potrebbe essere un problema di telefono oppure qualcosa che non va nel sistema ?
Ho ancora un vecchio redmi e il tethering su questo dispositivo funziona alla grande !
Poi non capisco perché la Xiaomi dopo anni di aggiornamenti a rilento ha appena rilasciato la HyperOS che comunque contiene gli stessi bugs della MIUI 13 e 14 !
Sarà che sono un ignorante su queste cose ma secondo me Xiaomi fa soltanto il porting sui telefoni e si trascina dietro bugs e difetti vari da una rom all'altra !
Comunque a parte questo vorrei risolvere il problema del tethering perché ho un telefono inutilizzabile sia in macchina che a casa considerando che non ho il wifi per poter condividere la connessione su altri dispositivi !
Grazie a chiunque mi possa aiutare -)