Salve ragazzi qualcuno di voi che possiede il poco F3 ha il mio stesso problema con
Il tethering hotspot? Ho acquistato questo telefono nel 2021 ma è da allora che non riesco
Assolutamente ad usare il tethering ! In pratica qualsiasi dispositivo connesso al telefono dopo pochi secondi si disconnette ! Ho provato di tutto , configurazioni varie ma non funziona lo stesso ! Potrebbe essere un problema di telefono oppure qualcosa che non va nel sistema ?
Ho ancora un vecchio redmi e il tethering su questo dispositivo funziona alla grande !
Poi non capisco perché la Xiaomi dopo anni di aggiornamenti a rilento ha appena rilasciato la HyperOS che comunque contiene gli stessi bugs della MIUI 13 e 14 !
Sarà che sono un ignorante su queste cose ma secondo me Xiaomi fa soltanto il porting sui telefoni e si trascina dietro bugs e difetti vari da una rom all'altra !
Comunque a parte questo vorrei risolvere il problema del tethering perché ho un telefono inutilizzabile sia in macchina che a casa considerando che non ho il wifi per poter condividere la connessione su altri dispositivi !
Grazie a chiunque mi possa aiutare -)