Prova questaGrazie Megthebest e Gianpassa
Dal menù nascosto si accede al test FM ove sono consentite solo due frequenze FM, la 88.9Mhz e la 107.9Mhz entrambe funzionanti, le restanti sono tutte inibite.
Sia mediante "Activity Launcher" che con "Shortcut Creator" ho creato il link al "Servizio Radio FM" trovato tra le app di sistema, attivando poi il link si origina una finestra bianca in background e in miniatura ma senza alcun box di configurazione e senza la possibilità di poterla portare in primo piano.
Per quanto riguarda le app di gestione della Radio FM ne ho sperimentate diverse, riuscendo ad istallarne solo tre.
Nextradio, al cui avvio mi compare il messaggio:
"NextRadio won't work on your device. The required software is missing, but we're working hard to enable Nextradio on all devices soon" ,
dalle ricerche online sembrerebbe che il progetto sia stato abbandonato e non più implementato per i nuovi devices.
SpiritF prelevato dal repository di F-Droid alla cui apertura mi compare il messaggio di errore:
"No SuperUser/SuperSU/Root SpiritF requires Root", "Error: Root Daemon did not start or stop after 16 seconds, SpiritF requires Root and did not get it".
Peccato che SpiritF non funzioni con i normali diritti perchè dotato di molte opzioni, inoltre graficamente fatto bene.
Xiaomi Radio FM v1.0.490 che si apre regolarmente ma l'opzione Radio FM risulta sempre spenta senza alcuna possibilità di avviarla.
Xiaomi FM Radio 9.4.6.5 per Android - Download
https://miui-fm-radio.it.uptodown.com/android
inviato da Mi