CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 25 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76
Discussione:

[Poco M4 Pro 5G] Discussione Ufficiale, Consigli, Problemi, Informazioni varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 1,018 volte in 881 Posts
    Predefinito

Sarà anche un buon terminale, ma certo non deve essere il 5g il metro per la scelta, non al momento, almeno, a meno che non viva in una zona ben servita imho è inutile. Io cmq avrei guardato anche altri terminali, viste le offerte del momento, comprese quelle sul sito xiaomi

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

DreamReaper (16-02-22)

3.  
    Androidiano L'avatar di jascha

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao si esatto, per cui l'ho acquistato e ne sono anche contento, funziona bene sotto molti aspetti per uno come me che passa da un Huawei P9 a questo Poco M4. Sono però anche scontento di altre cose come la scocca in plastica opaca ho acquistato la versione blu perché mi piace il colore ma sinceramente perde tutto il suo fascino cosi com'è e penso di cambiarla se sarà possibile. Un altra cosa che non mi aspettavo è la luminosità che non è delle migliori o meglio se è un pò inclinato pare si scurisca il P9 è più luminoso , ma forse basta configurarlo meglio ( farò ricerche in merito). Purtroppo il launcher poco tanto decantato in molti articoli a me sinceramente non piace, forse perché utilizzo da molti anni Nova Launcher con cui mi trovo benissimo, volevo evitare di installare un secondo Launcher ma dovrò proprio farlo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato jascha per il post:

DreamReaper (20-02-22)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,126 volte in 10,488 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jascha Visualizza il messaggio
    Ciao si esatto, per cui l'ho acquistato e ne sono anche contento, funziona bene sotto molti aspetti per uno come me che passa da un Huawei P9 a questo Poco M4. Sono però anche scontento di altre cose come la scocca in plastica opaca ho acquistato la versione blu perché mi piace il colore ma sinceramente perde tutto il suo fascino cosi com'è e penso di cambiarla se sarà possibile. Un altra cosa che non mi aspettavo è la luminosità che non è delle migliori o meglio se è un pò inclinato pare si scurisca il P9 è più luminoso , ma forse basta configurarlo meglio ( farò ricerche in merito). Purtroppo il launcher poco tanto decantato in molti articoli a me sinceramente non piace, forse perché utilizzo da molti anni Nova Launcher con cui mi trovo benissimo, volevo evitare di installare un secondo Launcher ma dovrò proprio farlo.
    Grazie per le tue prime impressioni sul dispositivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Buongiorno a tutti, vorrei aggiornare la mia esperienza con il Poco M4 Pro e chiedere aiuto. Ho lasciato il Launcher originale perché ho trovato un tema che mi soddisfa e questo e il risultato,

magari a molti non piace ma io preferisco tutto organizzato e se possibile in un’unica pagina
    Spoiler:

Tornando al Poco avevo notato che nelle varie app di casa Xiaomi ogni volta usciva una pubblicità (loro dicono consigli) per cui ho utilizzato questa GUIDA per risolvere il problema ed ha funzionato ma in certi casi l'impostazione da disabilitare si trova in un altro sotto menu presumo perché io ho la MIUI 12.5.3.

Se qualcuno ha notato nell'immagine ci sono anche collegamenti di file nella Schermata Home, per poterlo fare visto che non è possibile con il gestione file originale di Poco ho utilizzato Shortcut Maker semplice da usare e quasi totalmente gratuito, sono riuscito anche a fare i collegamenti senza la filigrana creandoli da Widget.

Veniamo al Carosello sfondi che personalmente a me piace visto che lo avevo anche nel Huawei P9 ma come si era già discusso QUI è impossibile da gestire per cui disinstallerò l’app originale ( Carosello Sfondi) e installerò un app di terze parti , sto valutando quale, se qualcuno ha consigli come sempre sono ben accetti.

Le notifiche per farla breve perché ormai ho scritto un poema, non riesco a utilizzarle al meglio troppe, troppe impostazioni dentro altre impostazioni con nomi che non conosco ecc… ecc… , guide non ne ho trovate se qualcuno può indicarmene una gline sarei grato.

Ultimissima cosa, la registrazione della chiamata sul mio Poco M4 funziona benissimo tranne che per le sorgenti VoIP, la funzione originale ha poche specifiche per cui ho letto diversa discussione sulla registrazione della chiamata una in particolare sull’app Cube ACR QUI, purtroppo anche a me non funziona registra solo la mia voce. Io penso che però sia una questione di impostazioni per cui sto cercando una guida fatta bene e farò sapere se la trovo nel post ufficiale. Allo stesso tempo però proverò anche Automatic Call Recorder arrivato alla versione 17, cara vecchia app che hai tempi del Galaxy next S5570 registrava benissimo.
    Ultima modifica di jascha; 08-03-22 alle 19:33

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jascha per il post:

DreamReaper (24-03-22),gianpassa (08-03-22)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Saluto tutti i lettori e i partecipanti del thread, chiedo se qualcuno è riuscito a trovare il sistema o l'app, per il Poco M4 Pro 5G, che consente di registrare le telefonate senza dover passare per il dialer standard del telefono. Ho provato le principali app del play store di Google impostando tutte le opzioni possibili ma tutte registrano unicamente la voce mia ma non quella di chi sta dall'altro capo del telefono.
    Ringrazio in anticipo chi condividerà la soluzione.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinostella Visualizza il messaggio
    Saluto tutti i lettori e i partecipanti del thread, chiedo se qualcuno è riuscito a trovare il sistema o l'app, per il Poco M4 Pro 5G, che consente di registrare le telefonate senza dover passare per il dialer standard del telefono. Ho provato le principali app del play store di Google impostando tutte le opzioni possibili ma tutte registrano unicamente la voce mia ma non quella di chi sta dall'altro capo del telefono.
    Ciao! A causa delle restrizioni imposta da Google i vecchi metodi di registrazione non funzionano più. Se hai l'impellente necessità di questo servizio dovrai necessariamente passare per il modding.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,274
    Ringraziato 8,062 volte in 6,063 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! A causa delle restrizioni imposta da Google i vecchi metodi di registrazione non funzionano più. Se hai l'impellente necessità di questo servizio dovrai necessariamente passare per il modding.
    conxordo e aggiungo che, purtroppo, Poco M4 Pro con cpu Mediatek non è tra i più spportati a livello modding dalla community, proprio a causa di una ecosistema Mediatek i cui sorgenti non sono rilasciati agli sviluppatori di terze parti per poter predisporre root, rom custom e quant'altro. @Pinostella, temo dovrai accontentarti della registrazione integrata nel diale Google con avviso alla persona che è in conversazione, che registrerai la chiamamata.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

DreamReaper (22-03-22)

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Ciao, anch'io ho provato diverse app in alternativa a quella di default come il caro Call Recoder che usavo su altri cellulari e Cube ACR consigliato anche qui nel forum come ottima app per la registrazione , purtroppo come dicevo non ne funziona nessuna dobbiamo accontentarci di tenere l'app di default che ha poche impostazioni ( praticamente nessuna) e non registra in automatico tutte le chiamate anche se metti la spunta nelle impostazioni di farlo ( penso però che poi dipenda da che tipo di cellulare hai) , inoltre bisogna entrare nel dialer di default ( io ne utilizzo un altro e ogni volta mi tocca metterlo predefinito per trovare le registrazione e poi ricambiare, 2 p***e) per esportare le chiamate in una cartella del cellulare, insomma una bella seccature in aggiunta con la scusa della legge sulla privacy c'è la voce che avverte dell'inizio e fine registrazione.... però in quest'ultimo caso ho trovato una GUIDA su You Tube ( che non ho provato però) che dovrebbe SOPPRIMERE la signorina ( voce) che non si fà i cavoli suoi, a parte gli scherzi potremmo aprire un dibattito sul obbligo di legge di questa avvertenza perche io potrei registrare le chiamate perchè sono smemorato e poi non mi ricordo più quello di cui abbiamo discusso, ma come ho detto la questione è molto ostica per cui lasciamo perdere. Se provi la guida per favore scrive se ci sei riuscito oppure no, grazie.

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jascha per il post:

andrrrroid (15-03-23),Pinostella (25-03-22)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,792
    Ringraziato 8,057 volte in 6,180 Posts
    Predefinito

Ciao, anch'io ho provato diverse app in alternativa a quella di default come il caro Call Recoder che usavo su altri cellulari e Cube ACR consigliato anche qui nel forum come ottima app per la registrazione , purtroppo come dicevo non ne funziona nessuna dobbiamo accontentarci di tenere l'app di default che ha poche impostazioni ( praticamente nessuna) e non registra in automatico tutte le chiamate anche se metti la spunta nelle impostazioni di farlo ( penso però che poi dipenda da che tipo di cellulare hai) , inoltre bisogna entrare nel dialer di default ( io ne utilizzo un altro e ogni volta mi tocca metterlo predefinito per trovare le registrazione e poi ricambiare, 2 p***e) per esportare le chiamate in una cartella del cellulare, insomma una bella seccature in aggiunta con la scusa della legge sulla privacy c'è la voce che avverte dell'inizio e fine registrazione.... però in quest'ultimo caso ho trovato una GUIDA su You Tube ( che non ho provato però) che dovrebbe SOPPRIMERE la signorina ( voce) che non si fà i cavoli suoi, a parte gli scherzi potremmo aprire un dibattito sul obbligo di legge di questa avvertenza perche io potrei registrare le chiamate perchè sono smemorato e poi non mi ricordo più quello di cui abbiamo discusso, ma come ho detto la questione è molto ostica per cui lasciamo perdere. Se provi la guida per favore scrive se ci sei riuscito oppure no, grazie.
    È molto interessante questo metodo.

Se non ho capito male si tratta di sostituire il motore di sintesi vocale di Google con un altro... muto !

Poi però temo che si zittiranno anche tutte le altre app che "parlano", tipo Maps, assistente vocale ecc ecc.

Però è un compromesso per molti accettabile, comunque da provare.

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

16. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

jascha (24-03-22)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    È molto interessante questo metodo.

Se non ho capito male si tratta di sostituire il motore di sintesi vocale di Google con un altro... muto !

Poi però temo che si zittiranno anche tutte le altre app che "parlano", tipo Maps, assistente vocale ecc ecc.

Però è un compromesso per molti accettabile, comunque da provare.

inviato da Mi
    Mi permetto di sollevare un problema "etico". Perchè non lasciare la voce che indica la registrazione? In fin dei conti anche noi saremmo piuttosto seccati se mentre chiamiamo un call center ci registrassero senza farcelo sapere.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio