CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 76
Discussione:

[Poco M4 Pro 5G] Discussione Ufficiale, Consigli, Problemi, Informazioni varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishabel Visualizza il messaggio
    Buongiorno è possibile attivare il 5g con Fastweb? Come si fa? Grazie
    Ciao,
    l'attivazione è automatica se il tuo piano con Fastweb lo prevede e se il dispositivo è nella liosta dei compatibli.
    Tale lista è aggiornata quasi mensilmente, quindi se ancora non fosse supportato, magari basta attendere.
    Considerando che il Poco X4 Pro 5G è lo stesso dispositivo Redmi Note 11 Pro 5G (solo sotto brand Poco) se verrà aggionto il Redmi, allora sarà disponibile anche per il Poco.
    Qui la pagina Fastweb https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/rete-5g/
    questa la lista al momento presente
    Mi 10 T Pro 5G, Mi 10 T 5G, Mi 10 T Lite 5G, Mi 10 5G, Mi 10 Pro 5G, Mi 10 lite 5G, Mi 11 5G, Mi 11T, Mi 11T Pro, Mi 11i, Mi 11 Lite 5G, Mi 11 Lite 5G NE, Redmi Note 10 5G, Redmi Note 9T 5G

    Continuiamo a lavorare insieme ai principali fornitori di dispositivi per introdurre sempre più modelli compatibili con la rete 5G di Fastweb. Torna qui per aggiornamenti.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (10-06-22)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2022
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno ha avuto problemi con il modulo GPS? mentre sono in macchina con il navigatore attivo mi è capitato più di una volta che il GPS si disattivi da solo (immagino per l'aumento della temperatura).
    Rimanere senza navigatore in zone sconosciute è proprio una brutta sensazione...
    Grazie in anticipo

  5. #43
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Girandolone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno ha avuto problemi con il modulo GPS? mentre sono in macchina con il navigatore attivo mi è capitato più di una volta che il GPS si disattivi da solo (immagino per l'aumento della temperatura).
    Rimanere senza navigatore in zone sconosciute è proprio una brutta sensazione...
    Grazie in anticipo
    Indipendentemente dal titpo di smartphone, è una cosa che inizia a succedere con questo caldo torrido, soprattutto se lo smartphone è direttamente esposto al sole sul cruscotto senza una sorta di climatizzazione .
    Mi succedeva con lo Oneplus 8T fino a che, con l'auto che ha android auto, lascio il dispositivo nell'aposita zona portaoggetti al fresco e non è più successo.
    Unica soluzione è cercare in qualche modo di liberarlo da cover e mettere il flusso dell'aria condizionata preferibilmente sul vetro del parabrezza
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (01-07-22),Girandolone (01-07-22)

  7. #44
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Indipendentemente dal titpo di smartphone, è una cosa che inizia a succedere con questo caldo torrido, soprattutto se lo smartphone è direttamente esposto al sole sul cruscotto senza una sorta di climatizzazione .
    Mi succedeva con lo Oneplus 8T fino a che, con l'auto che ha android auto, lascio il dispositivo nell'aposita zona portaoggetti al fresco e non è più successo.
    Unica soluzione è cercare in qualche modo di liberarlo da cover e mettere il flusso dell'aria condizionata preferibilmente sul vetro del parabrezza
    Premetto che non ho avuto questo modello del poco, ma la sua prima incarnazione, il poco f1, principalmente il surriscaldamento era dovuto al materiale che aveva sulla scocca (policarbonato), vedo che anche questo modello è abbastanza cheap come copertura.
    pubblicizzavano tanto il sistema a raffreddamento liquido di cui era dotato, ma non so per via che non fosse efficiente come dicevano loro o per via dei materiali che vanificavano la dissipazione, ma poteva capitare, soprattutto nel periodo estivo, che qualche sensore o modulo, per precauzione si spegnesse autonomamente.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (01-07-22),Girandolone (02-07-22)

  9. #45
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    I test di dissipazione calore li fanno durante il gaming, non certo sotto al sole in macchina... personalmente ho risolto lasciando il telefono dentro allo zaino all'ombra, e non mi è più successo di avere problemi... che dipendono molto dal sole che prende direttamente sul cruscotto o sul sedile

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  10. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono abbastanza contento in generale del mio M4 Pro 5 G.
    Non mi soddisfa la luminosità massima del display. Non ci sono proprio sistemi o delle app per aumentarla?
    Inoltre mi è capitato diverse volte che la luminosità diminuisca e poi torni ad alzarsi anche se impostata su regolazione manuale. Da un'altra parte mi è stato risposto che è normale d'estate perché il cellulare va in protezione visto le temperature elevate. Capita/è capitato anche a voi?

  11. #47
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mibe Visualizza il messaggio
    Sono abbastanza contento in generale del mio M4 Pro 5 G.
    Non mi soddisfa la luminosità massima del display. Non ci sono proprio sistemi o delle app per aumentarla?
    Inoltre mi è capitato diverse volte che la luminosità diminuisca e poi torni ad alzarsi anche se impostata su regolazione manuale. Da un'altra parte mi è stato risposto che è normale d'estate perché il cellulare va in protezione visto le temperature elevate. Capita/è capitato anche a voi?
    Purtroppo il pannello è IPS e la sua luminosità non è eccelsa.non si può fare molto..
    Anche la luminosità, se sei spesso all'aperto sotto il sole o lo tieni in tasca con cover, con questo caldo potrebbe come detto attivarsi una protezione termica che tende ad abbassare la luminosità (seppur in manuale) e applicare altri metodi per farlo raffreddare un pochino.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (12-07-22),mibe (12-07-22)

  13. #48
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mibe Visualizza il messaggio
    Sono abbastanza contento in generale del mio M4 Pro 5 G.
    Non mi soddisfa la luminosità massima del display. Non ci sono proprio sistemi o delle app per aumentarla?
    Inoltre mi è capitato diverse volte che la luminosità diminuisca e poi torni ad alzarsi anche se impostata su regolazione manuale. Da un'altra parte mi è stato risposto che è normale d'estate perché il cellulare va in protezione visto le temperature elevate. Capita/è capitato anche a voi?
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Purtroppo il pannello è IPS e la sua luminosità non è eccelsa.non si può fare molto..
    Anche la luminosità, se sei spesso all'aperto sotto il sole o lo tieni in tasca con cover, con questo caldo potrebbe come detto attivarsi una protezione termica che tende ad abbassare la luminosità (seppur in manuale) e applicare altri metodi per farlo raffreddare un pochino.
    Confermo che con le alte temperature la luminosità si abbassa a scopo "protettivo". Sia per l'eccessivo calore del display che di quello complessivo del telefono. Anche su altri brand succede la stessa cosa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mibe (12-07-22)

  15. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Però è fastidioso ... Già non è uno schermo molto luminoso, se poi di testa sua abbassa la luminosità all'aperto d'estate ... Se non ci sono altri rimedi provo a togliere la cover posteriore. Forse scalda meno e fa meno questa cosa. Che dite?

  16. #50
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mibe Visualizza il messaggio
    Però è fastidioso ... Già non è uno schermo molto luminoso, se poi di testa sua abbassa la luminosità all'aperto d'estate ... Se non ci sono altri rimedi provo a togliere la cover posteriore. Forse scalda meno e fa meno questa cosa. Che dite?
    Ciao! Non so se hai visto in giro i video che riguardano il top di gamma di casa Apple che, dopo un po di utilizzo al sole pieno, diventa praticamente inservibile. Lo stesso dicansi per il top di gamma Samsung, utilizzato personalmente insieme ad un drone, dopo 10 minuti praticamente non si vede più niente. Gli unici consigli pratici in caso di luce diretta del sole ed alte temperature sono quelli di usare lo smartphone per brevi periodi, ovvero tenere il meno possibile lo schermo acceso e, in qualche modo, contenere le temperature.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy