CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 76
Discussione:

[Poco M4 Pro 5G] Discussione Ufficiale, Consigli, Problemi, Informazioni varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao bene per te ma come ti hanno risposto gli altri utenti non è che ci sia una soluzione fattibile visto che anche i top di gamma soffrono dello stesso problema, dire
    Ok. Però questi cellulari. Per certo versi peggiorano invece di migliorare col passare degli anni ...
    mi pare che sia un pò pretenzioso non è che in passato brillassero i display, io che ho qualche anno in più posso assicurarti che vedere il display di un Nokia THX-6V sotto il sole negli anni novanta era tutt'altro che semplice. Forse non è un buon paragone ma credimi i cellulari.... anzi gli smartphone hanno fatto passi da gigante e continueranno a farli finche ci sarà concorrenza tra i vari produttori.

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinostella Visualizza il messaggio
    Grazie jascha per la guida che mi hai indicato, in sostanza ho installato il ttslexx .....
    Quote Originariamente inviato da jascha Visualizza il messaggio
    ...la questione dell'app TTSLexx .... registrazione chiamate.....

    Ciao, potete dirmi quale versione di TTSlexx avete e quale versione di "Telefono Google" avete sui vostri smarthphone? così da capire quale versione di "telefono google" devo installare per far funzionare il TTSLexx. Al momento con la vers. 95.1.4 di telefono gooogle non funziona.

  4. #63
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao io personalmente ho sempre fatto gli aggiornamenti automatici del cellulare finché Google ha trovato il modo per bypassare questo sistema per sopprimere l'annuncio della chiamata registrata a quel punto ho capito che per poterlo utilizzare ancora l'unico sistema era disinstallarle gli aggiornamenti dell'app telefono ed ha funzionato ora continuo ad registrare normalmente ma devo fare gli aggiornamenti del cellulare manualmente altrimenti Google mi aggiorna l'app telefono. Attenzione però prima di disinstallare gli aggiornamenti dell'App telefono salva tutte le chiamate che hai registrato perché te le cancella tutte, io di solito quando registro una chiamata la salvo subito in una cartelle della MicroSD creata appositamente cambiando anche il nome del file cosi da ritrovarlo subito.

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2022
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrrroid Visualizza il messaggio
    Ciao, potete dirmi quale versione di TTSlexx avete e quale versione di "Telefono Google" avete sui vostri smarthphone? così da capire quale versione di "telefono google" devo installare per far funzionare il TTSLexx. Al momento con la vers. 95.1.4 di telefono gooogle non funziona.
    Al momento ho installato sullo smartphone le seguenti versioni: TTSLexx 4.7 e Telefono 86.1 e la registrazione senza avviso funziona correttamente , non so se continua a funzionare con le versioni superiori dei due programmi.

  6. #65
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinostella Visualizza il messaggio
    Al momento ho installato sullo smartphone le seguenti versioni: TTSLexx 4.7 e Telefono 86.1 e la registrazione senza avviso funziona correttamente , non so se continua a funzionare con le versioni superiori dei due programmi.
    Funziona anche con TTSLexx 5.0 e Telefono vers. 92.
    Con la vers Tel.G. vers.95 non funzionava. Che versione android hai? 11?

  7. #66
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jascha Visualizza il messaggio
    Ciao io personalmente ho sempre fatto gli aggiornamenti automatici del cellulare finché Google ha trovato il modo per bypassare questo sistema per sopprimere l'annuncio della chiamata registrata a quel punto ho capito che per poterlo utilizzare ancora l'unico sistema era disinstallarle gli aggiornamenti dell'app telefono ed ha funzionato ora continuo ad registrare normalmente ma devo fare gli aggiornamenti del cellulare manualmente altrimenti Google mi aggiorna l'app telefono. Attenzione però prima di disinstallare gli aggiornamenti dell'App telefono salva tutte le chiamate che hai registrato perché te le cancella tutte, io di solito quando registro una chiamata la salvo subito in una cartelle della MicroSD creata appositamente cambiando anche il nome del file cosi da ritrovarlo subito.
    Jascha, non mi ero accorto della tua risposta, non mi hai quotato e non mi è arrivata la notifica
    Cosa intendi con aggiornamenti automatici manualmente? riferito all'app Telefono Google o altro?. Avevo l'apk vers 95 di telefono google, ma non funzionava con TTSlexx, ho dovuto installare la versione precedente quindi la 92, ma la trovo lenta ad aprire le telefonate.
    Puoi rispondermi a queste due domande? devo capire una cosa. La tua versione di "Telefono Google" qual'è? potresti guardare?. Poi ti chiedo quale versione Android hai? Android 11 o 12?.

  8. #67
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao io intendo che di solito tutti attivano gli aggiornamenti automatici di Play store ma come hai giustamente notato tu dopo una certa versione dell'app telefono la registrazione e tornata a farsi sentire , non centra la versione di Android io ho la MIUI 13 e continua a funzionare benissimo il problema come dicevamo è la versione dell'app telefono che devi tenere quella più datata solo che il play store tende ad aggiornarti le app per cui ho tolto gli aggiornamenti automatici e lo faccio manualmente togliendo ogni volta la spunta per l'aggiornamento dell'app telefono e questo è l'unico modo per sopprimere la voce dell'annuncio. Le mie versione delle app sono TTSlexx Ver. 5.0 App telefono Ver.92.0.484272277 che è la versione originale del cellulare a mio avviso ti conviene tenere l'app originale del cellulare e riportarla alla versione di quando hai acquistato il cellulare, io ho fatto cosi e funziona benissimo senza rallentamenti ne altro.

  9. #68
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    È molto interessante questo metodo.

    Se non ho capito male si tratta di sostituire il motore di sintesi vocale di Google con un altro... muto !

    Poi però temo che si zittiranno anche tutte le altre app che "parlano", tipo Maps, assistente vocale ecc ecc.

    Però è un compromesso per molti accettabile, comunque da provare.
    inviato da Mi
    Google Maps funziona con la voce Google, nonostante imposto TTSlexx, l'ho provato su un xiaomi. Invece vorrei capire se questo metodo funziona anche con android 12 o 13.
    Potrebbe funzionare ugualmente secondo te? scusa se ti taggo @gianpassa devo fare un acquisto.


    Quote Originariamente inviato da jascha Visualizza il messaggio
    Ciao io intendo che di solito tutti attivano gli aggiornamenti automatici di Play store ma come hai giustamente notato tu dopo una certa versione dell'app telefono la registrazione e tornata a farsi sentire , non centra la versione di Android io ho la MIUI 13 e continua a funzionare benissimo il problema come dicevamo è la versione dell'app telefono che devi tenere quella più datata solo che il play store tende ad aggiornarti le app per cui ho tolto gli aggiornamenti automatici e lo faccio manualmente togliendo ogni volta la spunta per l'aggiornamento dell'app telefono e questo è l'unico modo per sopprimere la voce dell'annuncio. Le mie versione delle app sono TTSlexx Ver. 5.0 App telefono Ver.92.0.484272277 che è la versione originale del cellulare a mio avviso ti conviene tenere l'app originale del cellulare e riportarla alla versione di quando hai acquistato il cellulare, io ho fatto cosi e funziona benissimo senza rallentamenti ne altro.
    ti spiego, ho letto da un signore su YT che forse funziona solo sulla versione android11 (da quello che ho capito, non c'entra molto la Miui, ho anche io la Miui 13). Ecco perchè ti ho chiesto, e richiedo, se hai la versione android 11 o 12?. Cerco di capire perchè dovrei acquistare uno smartphone che mi permetterà di far cio' e devo capire se devo orientarmi in casa Xiaomi/Poco solo con questa versione di android11
    Ultima modifica di andrrrroid; 26-03-23 alle 23:10

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2022
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrrroid Visualizza il messaggio
    Funziona anche con TTSLexx 5.0 e Telefono vers. 92.
    Con la vers Tel.G. vers.95 non funzionava. Che versione android hai? 11?
    Android vers 11

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non volevo. Lo ho evitato per mesi. Ma oggi ho deciso di aggiornare il mio Poco M4 Pro 5G. Non mi pare sia cambiato molto (ora è aggiornato a Miu global stabile 13.0.4). Ho notato però che la barra di ricerca ora ha uno sfondo beige/marrone che proprio non mi piace e anche le scritte con l' indirizzo che si sta cercando è in colore marron così come la cornice di contorno delle varie finestre aperte in precedenza quando per esempio si apre una nuova finestra di ricerca. Come si fa a cambiare (tipo sfondo bianco e indirizzo in nero)?

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy