Salve a tutti,
ho comprato da meno di un mese il cellulare in oggetto Poco X3 Pro , ho effettuato tutti gli aggiornamenti richiesti sia delle app che del cellulare e da qualche giorno inspiegabilmente ogni volta che ricevo una chiamata ed il telefono è in schermata di blocco (quindi con schermo spento) non vedo la chiamata anche se sento la suoneria, nei primi giorni di utilizzo ricordo che questo problema non si presentava.
Alla fine per rispondere devo premere il pulsante laterale per 'attivare' lo schermo, rimettere il codice di sblocco e poi andare a ripescare la chiamata che spesso è nascosta, insomma una scocciatura che spesso mi porta a perdere la chiamata e dover richiamare io.
Poichè il telefono lo ha preso qualche volta mio figlio di 6 anni per giocarci, non vorrei che per sbaglio abbia modificato involontariamente qualche impostazione causando questo problema, oppure è proprio un bug vero e proprio ? Vi è mai capitata una cosa del genere ?
Grazie per gli eventuali consigli
Giacomo