CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Poco X3 Pro] Problema ricarica MI Turbo Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Parafulmine

Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

[Poco X3 Pro] Problema ricarica MI Turbo Charge

Buongiorno a tutti,
    alcuni giorni fa ho acquistato questo cellulare ma appena sono arrivato a casa, mettendolo in carica noto che la percentuale di carica rimane ferma sempre alla stessa percentuale, allora decido di ricaricarlo con un mio alimentatore da 2A e a quel punto va in ricarica rapida, non in (Mi Turbo Charge) e la percentuale inizia a salire.
    A quel punto mi reco dal negoziante e lui mi sostituisce in garanzia alimentatore e cavo dandomene 1 sempre originale Model: MI MDY-11-EZ 33W 3.0A.
    Giunto a casa, attendo che il telefono inizi a scaricarsi per provare il nuovo alimentatore ma purtroppo il problema sussiste!
    In pratica mettendolo in carica appare la scritta Mi Turbo Charge

E la percentuale nella grafica animata inizia a correre, ma appena lo schermo si spegne, la carica rimane al punto in cui si trovava non aumentando neanche di 1%.
    Stesso discorso vale con telefono spento!
    Ho provato anche ad aggiornare il telefono all'ultimo Firmware disponibile con Android 11 e MIUI 12.5.5 ma il problema sussiste!

Quale potrebbe essere il problema? Come potrei risolvere?
    Vi ricordo che con qualsiasi altro caricabatterie va in ricarica rapida e funziona regolarmente mentre con il suo alimentatore è inutilizzabile.

Help Please.
    Grazie

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Parafulmine Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    alcuni giorni fa ho acquistato questo cellulare ma appena sono arrivato a casa, mettendolo in carica noto che la percentuale di carica rimane ferma sempre alla stessa percentuale, allora decido di ricaricarlo con un mio alimentatore da 2A e a quel punto va in ricarica rapida, non in (Mi Turbo Charge) e la percentuale inizia a salire.
    A quel punto mi reco dal negoziante e lui mi sostituisce in garanzia alimentatore e cavo dandomene 1 sempre originale Model: MI MDY-11-EZ 33W 3.0A.
    Giunto a casa, attendo che il telefono inizi a scaricarsi per provare il nuovo alimentatore ma purtroppo il problema sussiste!
    In pratica mettendolo in carica appare la scritta Mi Turbo Charge

E la percentuale nella grafica animata inizia a correre, ma appena lo schermo si spegne, la carica rimane al punto in cui si trovava non aumentando neanche di 1%.
    Stesso discorso vale con telefono spento!
    Ho provato anche ad aggiornare il telefono all'ultimo Firmware disponibile con Android 11 e MIUI 12.5.5 ma il problema sussiste!

Quale potrebbe essere il problema? Come potrei risolvere?
    Vi ricordo che con qualsiasi altro caricabatterie va in ricarica rapida e funziona regolarmente mentre con il suo alimentatore è inutilizzabile.

Help Please.
    Grazie
    Potrebbe essere un problema del connettore dock ricarica. Secondo me, il venditore, dovrebbe sostituirti il dispositivo stesso e mandare quello mal funzionante in assistenza

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un problema del connettore dock ricarica. Secondo me, il venditore, dovrebbe sostituirti il dispositivo stesso e mandare quello mal funzionante in assistenza
    Quoto.

inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie ragazzi, andrò in negozio a richiedere la sostituzione in garanzia spiegando le mie motivazioni.
    Grazie ancora

Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Parafulmine Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi, andrò in negozio a richiedere la sostituzione in garanzia spiegando le mie motivazioni.
    Grazie ancora
    Mi auto quoto e vi dico che meglio non mi poteva andare
    Non avendo disponibile X3 Pro, il titolare me lo ha sostituito allo stesso prezzo con il POCO X4 PRO 5G

Problema risolto alla grande.
    Grazie a tutti

7. Il seguente Utente ha ringraziato Parafulmine per il post:

gianpassa (05-08-22)

Permessi di invio