CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Scrolling lento in alcune app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2022
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Toccherà aspettare allora perché non ci sono aggiornamenti in vista nelle app.
    Ho letto che il 3 dicembre è uscita la versione miui 13.5 per il mio modello ma ancora nn la ricevo.
    Tante volte è meglio non notare ste cose poi diventano fisse per gli appassionati

    Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Sarà stata customizzata male allora ...si ho capito che è android customizzato ma di android c'è solo la base poi ogni brand prende la sua direzione, che può essere in meglio, o in peggio, cioè per capirci anche io posso prendere il codice sorgente delle rom android, la base quindi, per poi fare una mia versione personalizzata da montare sul mio brand alternativo ma poi se non son capace anzi che fare delle migliorie faccio solo dei pocci che vanno a peggiorare il sistema, la samsung ha parecchia esperienza in vari campi, non solo telefonia, quindi è difficile che qualcuno riesca a fare meglio, poi addirittura adesso samsung si sta fondendo con microsoft quindi non c'è trippa per gatti, cioè windows 11 ha il sistema android incorporato come sottosistema quindi non devi neanche piu usare l'emulatore android da pc, i samsung adesso hanno samsung dex che ti trasforma il dispositivo in un computer in pratica, l'ho provato oggi e ti dico... samsung tutta la vita

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Ho l'impressione che tu conosca poco la miui, comunque ognuno sceglie ciò che vuole anche in base al proprio budget, ti lascio volentieri Samsung
    Ultima modifica di complicazio; 04-12-22 alle 16:21

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Non è un problema di budget, potrei anche spendere 1000 euro per un telefono visto che non ho problemi di soldi, ma non li spendo perchè un telefono che dopo 3 giorni è gia vecchio perche sono già usciti altri 3 modelli nuovi e quindi vale già la metà, non vale tutti quei soldi, te lo dimostro con i fatti, il mio s10 g973f/ds 8gb di ram 128gb di memoria interna se vai su amazon sta ancora a 460€, ma io usato come nuovo, lavato con perlana in pratica l'ho portato a casa per soli 178€, quindi questo ti dimostra la svalutazione che puo avere un telefono e quanto vale in realtà, riguardo a miui per me è una versione tarocatta, tutto qui, preferisco l'originale che ha molte più innovazioni tipo samsung dex che tu con miui sicuramente non hai

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Non è un problema di budget, potrei anche spendere 1000 euro per un telefono visto che non ho problemi di soldi, ma non li spendo perchè un telefono che dopo 3 giorni è gia vecchio perche sono già usciti altri 3 modelli nuovi e quindi vale già la metà, non vale tutti quei soldi, te lo dimostro con i fatti, il mio s10 g973f/ds 8gb di ram 128gb di memoria interna se vai su amazon sta ancora a 460€, ma io usato come nuovo, lavato con perlana in pratica l'ho portato a casa per soli 178€, quindi questo ti dimostra la svalutazione che puo avere un telefono e quanto vale in realtà, riguardo a miui per me è una versione tarocatta, tutto qui, preferisco l'originale che ha molte più innovazioni tipo samsung dex che tu con miui sicuramente non hai

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Beato te che non hai problemi di soldi.

    Evidentemente mi sbagliavo, non è che la conosci poco non sai proprio cos'è

    Io di solito non parlo di quello che non conosco ma evidentemente non tutti la pensano come me

    Magari prima informati poi ne riparliamo volentieri.
    Ultima modifica di complicazio; 04-12-22 alle 21:33

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Visto che tu la conosci meglio illustrami i vantaggi di passare da android a miui allora, son proprio curioso

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2022
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Provato a controllare eventuali aggiornamenti dell'app Android System Webview ?
    Si ho provato ma nn ci sono aggiornamenti. Ma questa app non serve solo per le pagine web? Oppure passare da un app al browser tramite i link?

    Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio;8219980Evidentemente mi sbagliavo, non è che la conosci poco non sai proprio cos'è [emoji23

    Io di solito non parlo di quello che non conosco ma evidentemente non tutti la pensano come me
    Se prima dici a me che non conosco il sistema miui e quindi si presuppone che tu lo conosca per fare tale affermazione e poi modifichi il post aggiungendo che tu non parli di ciò che non conosci è un po un controsenso che mi fa pensare che non sai rispondere alla mia ultima domanda, detto questo chiudo.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hetfield89 Visualizza il messaggio
    Si ho provato ma nn ci sono aggiornamenti. Ma questa app non serve solo per le pagine web? Oppure passare da un app al browser tramite i link?

    Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
    Comunque se hai il root potresti provare una cosa in effetti, potresti provare ad aumentare i dpi per applicazione per vedere se lo scrolling migliora, però non è facilissimo da fare, però questa penso che sia l'unica cosa che puoi fare per lo scrolling.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2022
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    https://www.megapk.it/come-disattiva...roid-12-guida/

    Credo di aver trovato il problema.
    Nel link si trova una guida che annulla questa funzione che frena la schermata (spero di aver capito correttamente).
    Si chiama snap scrolling ed è entrata in gioco con android 12. Non è possibile disattivarla ma ci sono altri metodi (come installare le app "mal funzionanti" da store alternativi per prendere versioni precedenti).
    Nelle versioni precedenti delle app lo snap scrolling non può funzionare quindi dovrebbe risolvere.
    Spero sia di aiuto a qualcuno.. la testerò con qualche app più vecchia e confermerò in seguito.

    Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Io ho android 12 ma lo snap scrolling non influisce sulla velocità di scrolling usando facebook/instagram/youtube, in poche parole scrolla come un fulmine

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy