Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gui35
Solo per avvisare che su un portale cinese è uscito il preordine della Armored Edition.
Monta 8gb di RAM più 256 di memoria e ha un costo di 520€.
Ci sono pure due foto che fanno capire come sarà.
Se puoi anche indicarci dove guardare sarebbe graditissima cosa.
Aggiungo una buona notizia per i possessori o futuri tali. Poco India ha postato questa foto su Twitter
Appare evidente che il dispositivo ha una sorta di certificazione IP... qualcosa.
Confermata invece la ricarica Quick Charge 4.0 Qualcomm.
-
Certamente , non sapevo se potevo postarlo.
Link acquisto : https://m.banggood.com/it/Xiaomi-Poc...l?rmmds=search
Su YouTube ci sono già diversi unboxing e confronti.
-
-
Quote:
fracarro
in foto sembra bello...ma alla fine non sono ancora riuscito a vederne uno dal vivo !!!! e quindi ciccia ...
-
Unieuro nella tua zona, ma black.
Io voglio il Blue!! :laughing:
PS: ma negli Store Mi, si sa se è arrivato?
-
-
Quote:
fracarro
Unieuro nella tua zona, ma black.
Io voglio il Blue!! :laughing:
PS: ma negli Store Mi, si sa se è arrivato?
vediamo se questa settimana lo trovo. Almeno da capire se mi può andare bene come dimensioni ed estetica...intanto
-
Credo che in fondo, per mezzo cm in più di altezza, io potrei passarci sopra.
Il mio attuale smartphone, misura 151.5x73.7x7.9
PS: cioè, parliamo veramente di roba di un paio di millimetri, che almeno io non noterei.
-
Vedo la sezione fotocamera del Poco desolatamente vuota. Premesso che ho un One plus 5 e sono contentissimo del prodotto è risaputo che uno dei punti in cui OP non eccelle sono le foto. OP5 in particolare molto carente sulla fotocamera frontale. Detto questo nessuno ha notizie di come si comporta il Poco con le foto? Poi a breve esce OP6T, quindi quel test comparativo sopra sarà superato.
-
è pieno di video che fanno confronti, dall'idea che mi sono fatto guardandone qualcuno è che non è confrontabile con topdigamma, e allo stesso prezzo c'è di meglio
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App