Ad avere Android Stock, pulito pulito ed un kernel con scheduler e governor intercambiabili e settabili a piacimento. 😊
Visualizzazione stampabile
Ad avere Android Stock, pulito pulito ed un kernel con scheduler e governor intercambiabili e settabili a piacimento. 😊
Allora era meglio prendere un Android One.
Se una rom è fatta bene non ha bisogno di niente.
allora a me serve per provare qualcosa di diverso qui visto che è un terminale aperto al modding, non voglio stock per forza, mi trovo benissimo con la miui.
Immaginavo[emoji3]
Era una bait per l'amico @fracarro [emoji23] che ha abboccato in pieno [emoji23][emoji3][emoji23][emoji3]
Bhe, infatti il grande Pregio di questo terminale, è proprio la natura Open del modding a tutto tondo.
@complicazio, dai, non rosikare! 👀 😁
Su questo, pare che il modding sarà anche più aperto, non dovrebbe perdere la garanzia, neanche se resettato in tutte le sue partizioni.
Strunz! (sempre con affetto e stima) :laughing:Quote:
Originariamente inviato da complicazio
Io sto sempre più innamorandomi di questo terminale, ragazzi...in colorazione nera è veramente elegante.
Credo però che aspetterò che il modding esploda per davvero, perché, con il Redmi Note 5 e la Pixel Experience Rom, non ho alcuna fretta di cambiare. Inoltre vedo che già si trova la versione da 6/64 intorno ai 290 euro.
Inviato dal mio Pixel Note 5 utilizzando Tapatalk
Uscita secondo me una recensione equilibrata su HD. Nel frattempo Galeazzi ha fatto una comparazione fra una fascia di smartphone simili a detta sua
Eccovi un vs fresco fresco su Poco F1 e OnePlus 6.
https://www.youtube.com/watch?v=T8J16cDQt9o
Aggiornato a poche ore fa, senza trucchi e senza inganni.
Tra l' altro si nota la qualità e la fedeltà dei colori e la luminosità, a vantaggio dell' F1. (almeno al mio occhio)
Menomale che l' Amoled "è meglio". (Però, vallo a fare capire a tutti quei markettari, che è un telefono che costa quasi 200 euro in più!)
Altra cosa poi è il WiFi, eccellente sullo Xiaomi.
Come esperienza complessiva, sia nella velocità di apertura, che come passaggio da apps ad altre e reattività del sistema in generale, siamo agli stessi livelli.