Riguardo alla versione armoured vi copio qui sotto la risposta che mi hanno inviato poco fa:
Spoiler:
Riguardo alla versione armoured vi copio qui sotto la risposta che mi hanno inviato poco fa:
Spoiler:
Ultima modifica di complicazio; 09-09-18 alle 11:46
Non vedo il link..
Eccolo per chi usa Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=T8J16cDQt9o
Però ho una scimmia.. Vorrei proprio fare un vs del Poco contro Mi 8
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di megthebest; 09-09-18 alle 11:26
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
gianpassa (09-09-18),Sampierdarena (09-09-18),sarahmic (27-09-18)
Ho appena fixato il link, c'era una "m" in più.
PS: @zeb, azzardo a pensare, che dipenderà tutto dal volume di vendite dei lisci.
Ultima modifica di fracarro; 09-09-18 alle 11:34
Sai che ti dico? Ma chi se ne frega!
Sarebbe stato meglio, secondo il mio punto di vista, farne solo due di versioni, quella base 6GB/64GB, che già con espansione esterna, va più che bene e la versione Kevlar, ma con 8GB/128GB, invece degli 8GB/256GB di default.
La versione da 6GB/128GB, secondo me, è fondamentalmente inutile e più costosa.
Con un prezzo leggermente più alto della versione liscia 6GB/128GB, la Kevlar, sarebbe stata la Best BuilD BuY Edition di questo 2018 e 2019.
PS: In india, sarebbe costata 310-320 e rotti euro, da noi al modico prezzo di 370-380 euro (o comunque, inferiore ai 400 euro), un prezzo in ogni caso stracciato, considerando la Belva della backcover.
PS²: ovviamente, mi son basato un po' a naso e con i rispettivi prezzi indiani e caratteristiche;
- 6/64GB: circa 260€
- 6/128 GB: circa 295€
- Armoured Edition (8/256 GB): circa 370€
- Armoured Edition (8/128GB): circa 310-320 e rotti euro (caratteristiche e prezzo, volutamente modificate da me)
Come si può evincere, la seconda versione, poteva essere non fabbricata. (e con evidente risparmio di costi, da parte della fabbrica produttrice)
Quindi, ricapitolando:
- versione liscia 6/64GB: circa 260€
- versione Kevlar 8/128 GB: circa 310-320€
La 8GB/256GB, avrebbe avuto più senso, senza espansioni esterne.
È giusto (più o meno), come ragionamento?
PS³: altra cosa, vista la differenza di prezzo, così poi non molto marcata tra la versione liscia e quella Kevlar, la seconda, avrebbe potuto vendere molto di più.
E avrebbe impresso nella mente di tutti gli acquirenti (e del marketing mondiale in generale), che tutti i futuri dispositivi di una Xiaomi-POCO, avrebbero avuto il Kevlar come base, quindi, la prima azienda ad usare questo portentoso materiale e caratteristica peculiare singola e propria, di ogni dispositivo Poco serie F.
Ecco servito un bel calcio nel cul@, per tutti gli altri competitor dello stesso segmento di mercato e Immagine aumentata per Xiaomi e Poco.
Ultima modifica di fracarro; 10-09-18 alle 02:20 - Motivo: Aggiunte e correzioni
sarahmic (27-09-18)
Ragazzi, ma fare un gruppo d'acquisto fra di noi? Sono vietati? Se sì, chiedo scusa alla Moderazione in anticipo!
Inviato dal mio Pixel Note 5 utilizzando Tapatalk
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Vanhalino (11-09-18)
Solo per avvisare che su un portale cinese è uscito il preordine della Armored Edition.
Monta 8gb di RAM più 256 di memoria e ha un costo di 520€.
Ci sono pure due foto che fanno capire come sarà.
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
DreamReaper (13-09-18),zeb (12-09-18)
Haihaihai ragazzi!
Pare, ma non è stato ancora confermato definitivamente, che nel primo lotto di F1, alcuni devices, siano affetti dal fenomeno del blending dello schermo.
Speriamo che la versione nostrana, sia integra e perfetta.
sarahmic (27-09-18)