Visualizzazione stampabile
-
Comunque, questa nuova MiUI, sembra micidiale nelle funzioni che può offrire, appena mi arriva la Bestiolina, farò un rendez-vous con questa interfaccia e me la studierò perbene.
Quote:
Originariamente inviato da
Genovese
Sai che non ho ancora aperto la app fotocamera?!?
E' una cosa che non uso praticamente mai, se non tramite il comando fotocamera di WhatsApp le rarissime volte che la uso.
Esiste ancora il toggle per spegnere lo schermo (si chiama "Blocca"), ma accedere ai toggle è meno immediato dio un doppio tap.
La quick ball è effettivamente molto comoda, non la avevo valutata!
Anche i toggle? Azz, quindi abbiamo rispettivamente tre modi di spegnere lo schermo;
- attraverso il toggle
- attraverso il widget a schermo
- attraverso la quickball
Quindi, arifanchiurlo al doppio tap a schermo!
-
Quote:
fracarro
Anche i toggle? Azz, quindi abbiamo rispettivamente tre modi di spegnere lo schermo;
- attraverso il toggle
- attraverso il widget a schermo
- attraverso la quickball
Quindi, arifanchiurlo al doppio tap a schermo!
Piuttosto che usare il toggle fai prima a lasciare che si spenga da solo.
Comunque sono funzioni già presenti dalla miui 8 almeno (un paio di anni se non sbaglio).
-
Quote:
complicazio
Piuttosto che usare il toggle fai prima a lasciare che si spenga da solo.
Comunque sono funzioni già presenti dalla miui 8 almeno (un paio di anni se non sbaglio).
Mi pare che la barra dei toggle sia personalizzabile, scegli il posto più congruo (tra i primi toggles, che appaiono nella tendina) e poi te lo dimentichi.
Se è questo che ho capito, in qualsiasi schermata, fai scendere la tendina, un tap e il gioco è fatto.
-
Quote:
fracarro
Mi pare che la barra dei toggle sia personalizzabile, scegli il posto più congruo (tra i primi toggles, che appaiono nella tendina) e poi te lo dimentichi.
Se è questo che ho capito, in qualsiasi schermata, fai scendere la tendina, un tap e il gioco è fatto.
Con la QB è più facile spegnerlo a una mano.
-
Quote:
complicazio
Con la QB è più facile spegnerlo a una mano.
Figherrimo! :D
-
Quote:
fracarro
Figherrimo! :D
Solito termine a me sconosciuto [emoji23]
Comunque per quanto riguarda lo spegnimento dello schermo io ho trovato la mia quadratura del cerchio: quando sono sulla home uso lo swipe verso l'alto sul tasto centrale della dock di Nova Launcher e per il resto QB.
-
Quote:
complicazio
Solito termine a me sconosciuto [emoji23]
Comunque per quanto riguarda lo spegnimento dello schermo io ho trovato la mia quadratura del cerchio: quando sono sulla home uso lo swipe verso l'alto sul tasto centrale della dock di Nova Launcher e per il resto QB.
Figherrimo = Miiii! Ammazza che figata pazzesca!! :laughing:
Io invece ho trovato la mia, la completa e velocissima MiUI for Poco, con il launcher di un Pixel.
Maximun Voluptatem!
-
Quote:
fracarro
Figherrimo = Miiii! Ammazza che figata pazzesca!! :laughing:
Io invece ho trivato la mia, la completezza e la velocissima MiUI for Poco, con il launcher di un Pixel.
Maximun Voluptatem!
Io odio con tutte le mie forze il pixel launcher e il pessimo poco launcher...... sono gusti ovviamente.
-
Quote:
complicazio
Io odio con tutte le mie forze il pixel launcher e il pessimo poco launcher...... sono gusti ovviamente.
Io invece odio con tutte le mie forze il launcher alla iOS, ma sono gusti ovviamente.
-
Quote:
fracarro
Io invece odio con tutte le mie forze il launcher alla iOS, ma sono gusti ovviamente.
Non so cosa siano [emoji23]