Originariamente inviato da
fracarro
Prime impressioni:
Il device si presenta, come lo avevo immaginato, ovvero compatto (a dispetto delle dimensioni), sobrio e con una leggera eleganza, dato dall'inserto argentato, che corre su tutti i lati del device (per intenderci, lo stesso di un LG Optimus G e un G2), nel punto di giunzione tra lo schermo e la backcover.
Quindi, riconferma, quello già precedentemente enunciato.
NB: device comparato con le dimensioni di un Nokia 8, già in mio possesso.
Lato display, niente da eccepire al momento, bello luminoso e a differenza di altri competitor, qui le opzioni per la correzione del colore, sono più incisive, nel senso che é possibile settare contrasti e tonalità del colore, direttamente da una griglia colore circolare (da effettuare con i vari tap/trascinamenti manuali), quindi, molto meglio dei 2 o 3 settings, disposti di default, nelle impostazioni.
Oltre a ciò, vari presets, per calibrare in auto i colori del display.
Nota: almeno fa quello che ho capito, all'inizializzazione del device (quindi la prima volta che accenderete lo smartphone), vi sarà data una rosa di tre scelte, per quanto riguarda l'interfaccia, ovvero:
- con launcher Poco (Pixel experience)
- con launcher classico MiUI (iOS experience)
- un misto dei due.
Io ho scelto la prima opzione.