CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 41 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 401
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Poco F1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non so cosa siano
    Bhe, c'è da dire una cosa però, il launcher beta di una Poco e il launcher nativo di un F1, secondo me, non sono la stessa cosa.

Il secondo è integrato con l' ambiente del sistema operativo.

E poi a me piace il minimal e l' ordine, trovi facilmente ciò che cerchi, anche attraverso la ricerca, precisissima debbo dire, la uso già sul Nokia, figurati sul Poco F1.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Bhe, c'è da dire una coaa però, il launcher beta di una Poco e il launcher nativo di un F1, secondo me, non sono la stessa cosa.

Il secondo è integrato con l' ambiente del sistema operativo.

E poi a me piace il minimal e l' ordine, trovi facilmente ciò che cerchi, anche attraverso la ricerca, precisissima debbo dire, la uso già sul Nokia, figurati sul Poco F1.
    L'ho provato nella miui 10 ed è perfettamente funzionante e integrato col sistema, come ovvio che sia, solo che per dirla elegantemente mi fa "pietà"

Se devo cambiare launcher metto Nova che è 10000 volte meglio.
    Ultima modifica di complicazio; 18-09-18 alle 12:16

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Io sto apprezzando molto questo PocoLauncher.

A mio giudizio (di inesperto) è praticamente un launcher Android Stock implementato con tutte le cose buone della MIUI (per me la gestione toggle e gesture), e decurtato delle cose meno buone (per me ad esempio l'assenza di drawer nella MIUI)..
    Firma illegale

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Io sto apprezzando molto questo PocoLauncher.

A mio giudizio (di inesperto) è praticamente un launcher Android Stock implementato con tutte le cose buone della MIUI (per me la gestione toggle e gesture), e decurtato delle cose meno buone (per me ad esempio l'assenza di drawer nella MIUI)..
    Le gestures e i toggles li hai con qualsiasi launcher tu metta; se ti piace lo stile del poco launcher prova Nova Launcher che ha moltissime features in più.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Secondo me, se già il launcher di default va bene, è inutile metterne uno di terzi.

Poi per i viziosi (giusto per non fare nomi a casaccio.. @complicazio ), sono disponibili decine di launcher alternativi.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Secondo me, se già il launcher di default va bene, è inutile metterne uno di terzi.

Poi per i viziosi (giusto per non fare nomi a casaccio.. @complicazio ), sono disponibili decine di launcher alternativi.
    È una semplice applicazione, non un intervento a cuore aperto al buoi, se non gli piace la disinstalla e il poco forse funziona come prima

EDIT però ora direi di terminare la disquisizione sulle nostre preferenze sui launcher e tornare in topic.
    Ultima modifica di complicazio; 18-09-18 alle 13:55

fracarro
    Guest
    Predefinito

Comunque, questa nuova MiUI, sembra micidiale nelle funzioni che può offrire, appena mi arriva la Bestiolina, farò un rendez-vous con questa interfaccia e me la studierò perbene.

Anche i toggle? Azz, quindi abbiamo rispettivamente tre modi di spegnere lo schermo;

- attraverso il toggle

- attraverso il widget a schermo

- attraverso la quickball

Quindi, arifanchiurlo al doppio tap a schermo!
    Aggiungo un quarto modo: Scorciatoie tasti e gesture/si può programmare uno dei qualsiasi tasti a schermo, per spegrere il device. (io ho impostato il long press, sul tasto home)

Ri-Figherrimo!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Aggiungo un quarto modo: Scorciatoie tasti e gesture/si può programmare uno dei qualsiasi tasti a schermo, per spegrere il device. (io ho impostato il long press, sul tasto home)

Ri-Figherrimo!
    Quando proverai le gestures ti dimenticherai dei tasti soft touch.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Le sto già usando
    Prime impressioni:

Il device si presenta, come lo avevo immaginato, ovvero compatto (a dispetto delle dimensioni), sobrio e con una leggera eleganza, dato dall'inserto argentato, che corre su tutti i lati del device (per intenderci, lo stesso di un LG Optimus G e un G2), nel punto di giunzione tra lo schermo e la backcover.

Quindi, riconferma, quello già precedentemente enunciato.

NB: device comparato con le dimensioni di un Nokia 8, già in mio possesso.

Lato display, niente da eccepire al momento, bello luminoso e a differenza di altri competitor, qui le opzioni per la correzione del colore, sono più incisive, nel senso che é possibile settare contrasti e tonalità del colore, direttamente da una griglia colore circolare (da effettuare con i vari tap/trascinamenti manuali), quindi, molto meglio dei 2 o 3 settings, disposti di default, nelle impostazioni.

Oltre a ciò, vari presets, per calibrare in auto i colori del display.

Non so, se sia un impostazione della MiUI, già di suo, ma a me é piaciuto.

Nota: almeno da quello che ho capito, all'inizializzazione del device (quindi la prima volta che accenderete lo smartphone), vi sarà data una rosa di tre scelte, per quanto riguarda l'interfaccia, ovvero:

- con launcher Poco (Pixel experience)

- con launcher classico MiUI (iOS experience)

- un misto dei due.

Io ho scelto la prima opzione.

PS: dimenticavo, non so l' edizione import, ma qui, l' oleofobicità del display é presente .(edizione italiana)

Comparata con quella presente sul mio Nokia 8. (non ai suoi livelli, ma c'è)

Nota²: ieri, connesso in rete, il device ha ricevuto un solo e unico aggiornamento da 166MB (quindi non due o più, come nell' edizione import), questo, può in teoria confermare, che le versioni per il mercato nostrano, sono un po' più curate.
    Ultima modifica di complicazio; 20-09-18 alle 12:02

11. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

Gege98 (21-09-18)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

Prime impressioni:

Il device si presenta, come lo avevo immaginato, ovvero compatto (a dispetto delle dimensioni), sobrio e con una leggera eleganza, dato dall'inserto argentato, che corre su tutti i lati del device (per intenderci, lo stesso di un LG Optimus G e un G2), nel punto di giunzione tra lo schermo e la backcover.

Quindi, riconferma, quello già precedentemente enunciato.

NB: device comparato con le dimensioni di un Nokia 8, già in mio possesso.

Lato display, niente da eccepire al momento, bello luminoso e a differenza di altri competitor, qui le opzioni per la correzione del colore, sono più incisive, nel senso che é possibile settare contrasti e tonalità del colore, direttamente da una griglia colore circolare (da effettuare con i vari tap/trascinamenti manuali), quindi, molto meglio dei 2 o 3 settings, disposti di default, nelle impostazioni.

Oltre a ciò, vari presets, per calibrare in auto i colori del display.

Nota: almeno fa quello che ho capito, all'inizializzazione del device (quindi la prima volta che accenderete lo smartphone), vi sarà data una rosa di tre scelte, per quanto riguarda l'interfaccia, ovvero:

- con launcher Poco (Pixel experience)

- con launcher classico MiUI (iOS experience)

- un misto dei due.

Io ho scelto la prima opzione.
    va bhè dillo mi vuoi far rosicare
    mi ritiro per deliberare... a me non l'hanno ancora spedito
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 16 di 41 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio