<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
autop (22-10-18),DreamReaper (24-10-18),sarahmic (22-10-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
autop (22-10-18),megthebest (22-10-18),Sampierdarena (22-10-18),sarahmic (22-10-18)
https://play.google.com/store/apps/d...e%3Drm_desc_it
Direi che si può fare
Ma per una conferma è meglio aspettare uno dei ragazzi.
Ciao ragazzi, sono molto interessato al terminale in questione, volevo qualche informazione da chi ce l'ha già e che non ho sentito in recensioni:
- come si comporta il gps? Maps è preciso? Anche a piedi?
- qualcuno ha provato android auto? E' compatibile? Rileva le app?
riguardo la polarizzazione del display comunque in genere non si vede quando è polarizzata nello stesso verso degli occhiali, mettendo una pellicola in vetro che è a sua volta polarizzata si dovrebbe vedere. Sul mio p9 lite senza non vedo e con vedo tutto ma un po' "arcobaleno".
Lo sto aspettando... Ma per il GPS penso proprio non ci siano problemi. Per il vetro ne ho trovato uno che migliora su Redmi note 5. Spero di trovarlo anche per lui... Su Android auto aspettiamo i possessori... Domanda: prendete il 128 perché di più è meglio o perché la velocità delle memorie interne è inarrivabile con le esterne (o perché le due SIM sono imprescindibili)?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Inviato da Vivo
sarahmic (26-10-18)
sarahmic (26-10-18)
Infatti... Forse sono un po' confuso... Se la memoria esterna viene utilizzata solo per i file multimediali, la minore velocità di quest'ultima rispetto a quella interna, che cosa comporta? (giusto per chiarire le idee, 64 mi vanno strabene...)
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Inviato da Vivo