Perchè questo pensi che sia Canale5?:laughing: Hanno solo ritirato l'ota come fanno 5 volte su 10....se aspetti una rom miui senza bug NON AGGIORNI MAI.
Visualizzazione stampabile
Bhe, avranno avuto i loro motivi neh!?
Se debbo flashare una buggata con tempo perso tra mi account, il tempo per ricevere il codice, il tempo per sbloccare, bootloader, installare una twrp ancora in alpha e un root, preferisco pazientare un altro po'.
Sono lontani i giorni, in cui mi divertivo con tutto questo, ma ora sono vecchietto e voglio un po' di stabilità :laughing:
Idem.
Per un bel po' installerò solo aggiornamenti ufficiali.
Sperando che ce ne siano tanti, e non come lo scherzetto che mi fece ASUS che abbandonò lo Zenfone2 dopo un mese...
Per carità ho inserito il link per pubblica utilità.
Comunque non devi sbloccare il bootloader per flasharla.
PS: se vuoi stabilità mi sa che hai sbagliato brand :laughing: ti aspettano giorni difficili e notti insonni....
Quello è un aggiornamento ufficiale, magari con qualche bug in più...
Basta che metti la developer e ne hai uno a settimana.
Naaa! Così come ho impostato tutti i parametri, va già bene.
Quello che voglio, nella prossima build, è soprattutto l' immagine coerente con gli angoli dello schermo, anche perché al momento, ho questa fastidiosa sensazione dei tasti tagliati a schermo. (riferito alla parte bassa del display e con la gboard in uso)
Per il resto, sono per il momento soddisfatto. (almeno per quelle che sono le mie esigenze)
PS: specifico che la fastidiosa sensazione, si ha con il tutto schermo e gli swipe fulltouch impostati.
Con i classici tasti a schermo, viene quantomeno "nascosta".
PS²: compli, guarda che la conosciamo abbastanza bene la MiUI e come lavora il MiTeam :)
Solo che noi siamo abituati troppo bene (io per esempio, con il Nokia 8 :laughing:)
Grazie @complicazio
ma credo per il momento resterò con la ROM stabile ad attenderò eventuali aggiornamenti OTA (spero in MIUI 10 e Pie, oltre alle Patch di sicurezza).
Il telefono mi va già bene così,
quindi non ho interesse a moddarlo :)
Altra cosa importante, per chi ama ascoltare la radioFM: é presente il tasto per le registrazioni, Miraculum!!
PS: continuo con le novità:
- é presente lo spazio clona apps
- é presente il secondo spazio, sicuro per la privacy e i dati (simile a quello dei Samsung)
- é presente lo spazio blocca apps, con il quale proteggere le applicazioni, che non vogliate siano aperte da qualche curiosone.
- oltre ai classici backup online, esiste FINALMENTE, il backup locale. (cosa, che avevo dimenticato)
Amico mio ti voglio bene ma detta così sembra che siano features nuove della miui for poco, quando invece ci sono da tempo sulla miui, almeno dalla versione 8...:laughing:
Appunto, vedi che ho ragione .Quote:
PS²: compli, guarda che la conosciamo abbastanza bene la MiUI e come lavora il MiTeam http://static.androidiani.com/forum/...o_im_happy.png
Solo che noi siamo abituati troppo bene (io per esempio, con il Nokia 8 http://static.androidiani.com/forum/...o_laughing.png)
Ragassuoli, abbiate clemenza (anche per i nuovi profani, che si affacciano per la prima volta, all' ambiente MiUI), ma io son rimasto fermo ad una V5-6 :lol:
PS: ricordo a voi master-user MiUI, che il sottoscritto ha iniziato con una MiUI V1, altri tempi :laughing:
PS²: HTC, avete presente?
PS³: una cosa che non mi va giù, di questa nuova MiUI, é l' impossibilità di disattivare tutti i servizi google. (e quei servizi MiUI che non uso)
Nelle vecchie versioni invece, questa possibilità c'era! (almeno in tutte le custom provate)
Che facciamo? Torniamo indietro, invece che andare avanti!?