Originariamente inviato da
fracarro
Da quel po' che ho letto, la Armoured Edition, non è presente neanche nei reseller Indiani, praticamente, stanno usando le pre-ordinazioni per alzare l' hipe.
Pare infatti, che sia scontato, il prezzo di acquisto si aggirerebbe sui 360 euro al cambio.
Cazzucazzucazzu iu! (Cetto la qualunque docet)
PS: stamattina ho scoperto che nella mia città, è presente un rivenditore Xiaomi, magari se nella giornata ho tempo, faccio un salto in negozio e chiedo direttamente, si sa mai.
PS²: le dimensioni sono più o meno le stesse di un Mi8, ad occhio (154.9 x 74.8 x 7.6 Mi8 vs 155.5 x 75.3 x 8.8 F1), praticamente mezzo millimetro in più di altezza, mezzo millimetro in più di larhezza e 1 millimetro in più di spessore.
Ma ci sta' bene, con una batteria da 4000 mAh!
PS³: ok, poco prima di pranzo, sono passato al negozio per le delucidazioni.
Il titolare mi ha risposto e confermato, quanto già precedentemente da me scritto.
Ovvero, ancora non ne sanno nulla neanche in India.. :lol:
Mentre per quanto riguarda la commercializzazione delle altre due varianti, ha confermato che tra questa e la prossima settimana, dovrebbero finalmente arrivare nei negozi italiani.
Mi sa tanto che la scimmia, inizia a prendere anche me, ma aspetterò.. sono un duro.. :lol: