Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
Grazie a fracarro e al mod di sezione per le pronte risposte che mi hanno permesso di dissipare la maggior parte dei miei dubbi. Un ultimo quesito sul Calore, dove si concentra? Ad esempio sul mio honor 8 pro rimane solo sulla scritta honor in basso, per il resto tutto fresco, chiedo nello specifico perché non sopporto calore sullo schermo in particolare o nella parte media del posteriore. Secondo come gira lo prendo, ma devo aspettare l uscita, in Italia di un possibile concorrente. Non aggiungo altro perché questo non è un 3d di confronto tra device ma del device in particolare. Approfitto per augurarvi, se non l'ho già fatto un rilassante fine settimana. Quasi dimenticavo, il modulo radio ha 4g plus pure?. La sezione telefonica è a livello dei huawei vari,è stabile?. Grazie.
Inviato dal mio DUK-L09 usando
Androidiani App
Sinceramente, non ho fatto più di tanto caso, a dove si concentra il calore, ma in genere, è distribuito bene su tutta la superficie della backcover. (la dissipazione, come accennavo, è molto buona e fa il suo dovere)
Nello specifico e come richiedi, il calore non tende a concentrarsi verso l' interno (quindi verso lo schermo), ma verso l' esterno.
-
a che ce l'ha, ci fate vedere qualche foto difficile con la camera xiaomi e con la gcam?
grazie.
-
Quote:
gabricco
a che ce l'ha, ci fate vedere qualche foto difficile con la camera xiaomi e con la gcam?
grazie.
Sicuramente nel thread dedicato qualche possessore si farà vivo con qualche scatto.
-
La versione con cover in kevlar permette miglior dissipazione o è solo una trovata particolare?.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
-
Permette una maggiore resistenza agli urti.
-
Si ma ancora non si sa nulla ... tra l'altro sembrerebbe che sarà una versione "classica" da 6/128 mentre prima si vociferava che sarebbe stata da 8/256
-
Quote:
Gui35
Si ma ancora non si sa nulla ... tra l'altro sembrerebbe che sarà una versione "classica" da 6/128 mentre prima si vociferava che sarebbe stata da 8/256
Meglio così, 8GB lato memoria, non servono assolutamente a nulla, mentre 128GB in più, considerata l' espansione microsd, già di serie, sono inutili.
Penso che da noi, se dovesse uscire con queste caratteristiche, costerà meno dei 500 euro di corridoio.
-
Sugli 8gb posso darti ragione... Io con il mio honor 8 pro ho quasi sempre 3,70 gb liberi anche con molte App e schede aperte su Chrome, quindi questo fa capire che con un 6gb si è a posto per qualche annetto ancora, semmai i problemi sono altri... In tutti gli Smartphone... In questa generazione il collo di bottiglia è la cpu... Parlando di schede sd posso solo dire che già 64 gb sono tanti, ma 128 è l ideale, per ora oltre, a meno di non avere qualche particolare esigenze e non usare pc e cloud come archivi extra, poi se ci metti la possibilità di espansione tramite scheda sd esterna si è a posto... Tanto per dirvi io con 64 gb ho un centinaio di App installate, oltre quelle di sistema e mi rimangono circa 16 gb con poche accortezze... Per altro ci pensa ad esterna (musica, video e fumetti backup patì).
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Sugli 8gb posso darti ragione... Io con il mio honor 8 pro ho quasi sempre 3,70 gb liberi anche con molte App e schede aperte su Chrome, quindi questo fa capire che con un 6gb si è a posto per qualche annetto ancora, semmai i problemi sono altri... In tutti gli Smartphone... In questa generazione il collo di bottiglia è la cpu... Parlando di schede sd posso solo dire che già 64 gb sono tanti, ma 128 è l ideale, per ora oltre, a meno di non avere qualche particolare esigenze e non usare pc e cloud come archivi extra, poi se ci metti la possibilità di espansione tramite scheda sd esterna si è a posto... Tanto per dirvi io con 64 gb ho un centinaio di App installate, oltre quelle di sistema e mi rimangono circa 16 gb con poche accortezze... Per altro ci pensa ad esterna (musica, video e fumetti backup patì).
Inviato dal mio DUK-L09 usando
Androidiani App
Ma infatti, consideriamo che costa di più il singolo gigabyte di memoria, che tutto il resto dell' hardware (ddr4, ufs), è quello che secondo me, fa lievitare i costi.
PS: per quanto concerne la ram, io su 4GB, ne ho sempre liberi 1.7-1.9, quindi figurati.
E 40 GB usati (tanta musica e video e immagini di giochi), con ancora 14GB liberi , su un massimo di 64GB (10 GB, usati dal sistema)
-
Ma infatti a me va benissimo così , anche 64gb mi sarebbero andati bene ... il problema è che non abbiamo date certe.
A questo punto se trovo un'offerta "irrinunciabile" lo compro.