Concordo alla grandissima, mi sto trovando benissimo in tutti gli aspetti e devo anche sotto l'aspetto fotografico mi sta dando belle soddisfazioni, bestbuy assoluto!!!
Visualizzazione stampabile
A me questo terminale sta convincendo a pieno e devo dire che preso a 330 euro (6gb-128gb) è un proprio un bestbuy!!!! Dunque dopo alcuni giorni di utilizzo posso dire che ha un ottima ricezione in tutti i contesti anche in zone critiche gli interlocutori mi sentono sempre bene, anche la ricezione in wifi e 4g è molto molto buona, le foto di giorno sono davvero belle e con ottima definizione anche se vai a ingradirle su schermo del pc non sgranano per niente, ottimo il sensore imx363 e la cam stock che ha molte funzioni utili in ambito fotografico ed è ottimizzata davvero bene anche l'intelligenza artificiale interviene molto bene su ogni scena fotografica, gli speaker stereo hanno un ottima potenza e con buoni bassi, l' autonomia è davvero soddisfacente supero col mio uso pesante sempre le 8-8 ore e e mezza di schermo acceso sia in wifi che in 4g su un giorno e mezzo di utilizzo totale, è presente sia il jack audio 3.5 per le cuffie e sia la memoria espandibile che per il mio uso che faccio del telefono sono caratteristiche fondamentali, il comparto hardware è completo e davvero da top di gamma (SNAPDRAGON 845, MEMORIE UFS 2.1 VELOCI, 6 GB DI RAM DDR4X), la fluidità è sempre ai massimi livelli mai un impuntamento anche sotto stress, la dissipazione a liquido funziona benissimo e non scalda mai, poi per il capito modding ci sarà da divertirsi su xda stanno uscendo già diverse rom alternative e kernel moddati quindi si potrà modificare un po tutto del dispositivo. Soddisfatissimo del terminale.
Quindi per riepilogare tutto piuttosto bene considerando il prezzo: alla fine cosa gli manca: 4g+, NFC, notifiche sulla barra in alto. Ho dimenticato qualcosa?
Per le notifiche hanno già risolto, per chi non usa NFC, non è un problema, il 4G+, al momento è più una chimera, nel senso che già una 4G ha velocita teorica di picco pari a 100Megabit, equivalente dei 12.5 Megabyte.
Riesci a scaricare a 12.5 Megabyte in 4G?
Io no e sono in pieno centro.
Comunque, è più una questione software, che più in la, potrebbero risolvere.
PS: naturalmente, parlo della banda 20, con la banda 3 (1800Mhz, ovvero quando sei fuori casa), si arriva anche a 150 Megabit. (ma in pratica, non ci si arriva lo stesso)
La più veloce LTEA o 4G+, la ha Vodafone e il suo picco è di poco più di 30 Megabit. (Ma sempre a conti fatti, non si superano i 2-3 Megabit di media)
Mi sono perso qualcosa allora a proposito delle notifiche? Sistemato sulle release ufficiali ?
Stavo valutando il Poco assieme al Oneplus 6; chiaro che ci ballano circa 100,00 € sul prezzo e non è poco; giusto che il OP6 mi sembra un progetto più maturo e con pochissime pecche. E con android praticamente stock che preferisco.
È un apk, appositamente creato dal gruppo telegram e compatibile al 100% con questo devive, per la release ufficiale, ancora non si sa nulla, ma credo non ci vorrà molto, per implementare una funzione simile anche nella MiUI.
4000 mAh, è bhe, son sempre 4000 mAh.