Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho sbloccato bootloader e ho subito installato recovery twrp e flashata la Resurrection Remix 6.2.0 su baseo oreo 8.1 e funziona che è una bellezza!!! Notifiche ora che sono perfettamente visibili sulla barra delle notifiche, fludità ottima, consumi ottimi in quanto ho raggiunto le 9 ore di schermo acceso con uso pesantissimo, ho installato la Google Cam di MGC_5.1.018_MI8_V1b che si integra alla perfezione con la rom e funziona benissimo, le foto sono molto dettagliate, colori naturali e di notte ce un upgrade notevole rispetto alla cam stock, funziona tutto alla perfezione e non ci sono bug rilevanti da segnalare, consigliatissima questa rom, il cellulare va che è uno spettacolo con questa rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
meteoras82
Ragazzi ho sbloccato bootloader e ho subito installato recovery twrp e flashata la Resurrection Remix 6.2.0 su baseo oreo 8.1 e funziona che è una bellezza!!! Notifiche ora che sono perfettamente visibili sulla barra delle notifiche, fludità ottima, consumi ottimi in quanto ho raggiunto le 9 ore di schermo acceso con uso pesantissimo, ho installato la Google Cam di MGC_5.1.018_MI8_V1b che si integra alla perfezione con la rom e funziona benissimo, le foto sono molto dettagliate, colori naturali e di notte ce un upgrade notevole rispetto alla cam stock, funziona tutto alla perfezione e non ci sono bug rilevanti da segnalare, consigliatissima questa rom, il cellulare va che è uno spettacolo con questa rom.
Ciao e complimenti per il risultato.
Però questa è la sezione sbagliata. Devi postare qui ---> Modding Xiaomi PocoPhone F1 altrimenti questo thread diventa troppo generico.
Inoltre, ma questa è la mia opinione personale, apprezzo il lavoro dei ragazzi di Poco sulla Miui e voglio vedere fino a dove arrivano. Per ora un bel 6,5 non glielo toglie nessuno.
Naturalmente il 6,5 è motivato dalla mancanza delle notifiche.
-
Quote:
meteoras82
Oltre a essere sbagliata la sezione ti avevo già fatto presente che il crossposting non è consentito; la prossima volta si cancella senza ulteriori preavvisi.
REGOLAMENTO FORUM
-
Finalmente, dopo molta attesa, eccolo arrivato il Pocophone F1 Steel Blue 6+128Gb, se la dovrà vedere con Mi8..
Update in progress.
Confermo versione Global con Bootloader Bloccato, caricatore EU e manualistica inglese.
Molto bella questa colorazione Blue Steel
-
Aspetto impaziente la recensione sul canale ;)
-
Ottimo! Il blue è davvero molto bello!
OT : Siccome sono combattuto proprio sui 2 telefoni in tuo possesso (anche se preferenza per mi8) potresti fare poi un confronto? Ho letto mille recensioni ma preferisco l'opinione di un utente come me. Grazie :)
-
E tutto una questione di gusto e opinione.
Per me il nero e il piu bello.
Ho potuto vedere I due vicini uno all altro quando mi son comprato il Poco Nero e per me niente batte il bel Nero.
Gusto e opinione.
-
Con gli occhiali da sole come si vede il display?
Ho visto alcune recensioni e dicono che il display è illeggibile per la polarizzazione.
Lo vorrei comprare, ma per me è importante che sia visibile con gli occhiali da sole.
Grazie
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sarahmic
E tutto una questione di gusto e opinione.
Per me il nero e il piu bello.
Ho potuto vedere I due vicini uno all altro quando mi son comprato il Poco Nero e per me niente batte il bel Nero.
Gusto e opinione.
Ovviamente, il mio parere infatti era solo soggettivo, ho avuto sempre smartphone neri, Mi8 è nero e il Poco Nero era troppo (anche se non è nero lucido/vetro come mi8)
Quote:
NIPO
Con gli occhiali da sole come si vede il display?
Ho visto alcune recensioni e dicono che il display è illeggibile per la polarizzazione.
Lo vorrei comprare, ma per me è importante che sia visibile con gli occhiali da sole.
Grazie
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non ho ancora provato, probabilmente, come succede per molti, in verticale con occhiali polarizzati, non si vedrà..
Aggiornerò comunque, anche se su Mi8 ho una pellicola in vetro temperato che cambia la situazione con occhiali polarizzati.
*Edit confermo che il Pocophone F1 con occhiali polarizzati non si vede in verticale. Purtroppo non ho la possibilità di provarlo con pellicola in vetro temperato.
Mi8 con su la pellicola in vetro, si vede invece sia in verticale sia in orizzontale.
*Edit 2
Trovate la recensione e i video sull'apposito thread
https://www.androidiani.com/forum/re...m1805e10a.html
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti/e. L'otg funziona?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk