Visualizzazione stampabile
-
Ciao, mi sono appena iscritto nonostante vi leggo da diversi anni.
Vorrei porvi un quesito riguardo la vibrazione del Pocophone (spero sia la discussione giusta).
Versione global, stock, MIUI 10, quando ricevo le notifiche (lo noto molto con Whatsapp visti i frequenti messaggi) vibra 2 volte (intermittenti) e lo ha sempre fatto anche prima con MIUI 9, ogni tanto però, dopo aver aggiornato, vibra una sola volta e per pochissimo tempo...
Subito davo la colpa a 2 messaggi inviati di seguito e che la notifica del secondo interrompesse la prima...ma purtroppo non è così, anche quando mi arriva solo un messaggio, OGNI TANTO, vibra solo una volta e...per pochissimo tempo.
Già la vibrazione secondo me è poco percepibile , il mio S3 vibrava ben di più e oltretutto potevo scegliere il tipo di vibrazione, così non sento proprio le notifiche...
Voi avete notato qualcosa di simile? Potrebbe essere un'errata impostazione sul mio terminale?
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
itreui
Vorrei porvi un quesito riguardo la vibrazione del Pocophone (spero sia la discussione giusta).
Versione global, stock, MIUI 10, quando ricevo le notifiche (lo noto molto con Whatsapp visti i frequenti messaggi) vibra 2 volte (intermittenti) e lo ha sempre fatto anche prima con MIUI 9, ogni tanto però, dopo aver aggiornato, vibra una sola volta e per pochissimo tempo...
Subito davo la colpa a 2 messaggi inviati di seguito e che la notifica del secondo interrompesse la prima...ma purtroppo non è così, anche quando mi arriva solo un messaggio, OGNI TANTO, vibra solo una volta e...per pochissimo tempo.
Già la vibrazione secondo me è poco percepibile , il mio S3 vibrava ben di più e oltretutto potevo scegliere il tipo di vibrazione, così non sento proprio le notifiche...
Voi avete notato qualcosa di simile? Potrebbe essere un'errata impostazione sul mio terminale?
Grazie!!
Se non ricordo male è possibile scegliere il tipo di vibrazione e l'intensità... cerco notizie più precise.
-
Quote:
itreui
Grazie!!
È un bug di WhatsApp con le ultime versioni Android.
-
Quote:
itreui
Grazie!!
Idem. Ho cambiato la vibrazione dall'app. Penso che comunque c'entri tanto anche l'ottimizzazione di WhatsApp. Con Telegram di fatto non ho notato problemi del genere
-
Quote:
Aníkitos
Idem. Ho cambiato la vibrazione dall'app. Penso che comunque c'entri tanto anche l'ottimizzazione di WhatsApp. Con Telegram di fatto non ho notato problemi del genere
In realtà con Telegram é ancora peggiore la gestione delle notifiche con Android Oreo, le impostazioni tramite i canali di notifica non vengono mantenute.
-
Quote:
complicazio
In realtà con Telegram é ancora peggiore la gestione delle notifiche con Android Oreo, le impostazioni tramite i canali di notifica non vengono mantenute.
Tramite canali di notifica?[emoji848] Io comunque, a parte l'invisibilità generale delle icone nella barra di stato, non ho notato problematiche
-
Quote:
Aníkitos
Tramite canali di notifica?[emoji848] Io comunque, a parte l'invisibilità generale delle icone nella barra di stato, non ho notato problematiche
Tra le novità più utili di Android 8.0 Oreo ci sono i canali di notifica che permettono di decidere, per ogni singola applicazione che supporta la funzione, quali notifiche visualizzare, quali suoni riprodurre e il livello di importanza.
È come dicevo sopra Telegram ha grossi problemi con i canali di notifica.
-
Quote:
complicazio
Tra le novità più utili di*Android 8.0 Oreo ci sono i canali di notifica che permettono di decidere, per ogni singola applicazione che supporta la funzione, quali notifiche visualizzare, quali suoni riprodurre e il livello di importanza.
È come dicevo sopra Telegram ha grossi problemi con i canali di notifica.
Ah capisco a cosa ti riferisci. In effetti un po' tutte le interfacce cinesi (Huawei ad esempio) digeriscono male taaante news android
-
Quote:
DreamReaper
Se non ricordo male è possibile scegliere il tipo di vibrazione e l'intensità... cerco notizie più precise.
Ho provato a cercare nei vari menu ma non ho visto al possibilità di personalizzazione della vibrazione.
"Purtroppo" ho fatto un salto abissale tra S3 e PocoF1, ci sono anni e anni di sviluppo e svariati modelli di smartphone tra i 2 nonostante le rom che utilizzavo sul Samsung e che , appunto, permetteva di selezionare una vibrazione lunga, corta, intermittente...ecc..era comodissimo!!
Attendo un tuo responso comunque, grazie!!
Quote:
complicazio
È un bug di WhatsApp con le ultime versioni Android.
Quote:
Aníkitos
La cosa per lo meno mi consola, mi auguro verrà sistemato a breve!!
Grazie!!
-
Puoi provare ad installare questa: https://play.google.com/store/apps/d....converbration
Io la usai tempo fa su un Acer e funzionava bene... sul Pocophone non la ho installata... magari fai un tentativo! ;)