Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Miui 10 Global Stabile ---> Ancora NO
Miui 10 Global Sviluppatore --> problema risolto ma vengono visualizzate solo per pochi secondi dopo lo sblocco, poi torna solo l'orario (se non vado errato, non l'ho mai messa su Poco f1)
Quoto. Soluzione a dir poco singolare. Per altre vie le notifiche ci sono. Fate riferimento alla sezione modding.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Problema con Gmail
Salve, da qualche giorno a questa parte ho un problema con Gmail che non riesco a risolvere. In pratica, sulla barra di stato resta permanente l'icona di "Sincronizzazione della posta" in corso di Gmail. Le ho provate tutte, compresa la chiusura forzata e la pulizia della cache di Gmail. Il problema scompare un attimo (a causa della chiusura forzata) per poi ripresentarsi poco dopo. È successo anche a qualcun'altro la stessa cosa? Se sì, come avete risolto? Grazie
Piviere
-
Quote:
piviere
Salve, da qualche giorno a questa parte ho un problema con Gmail che non riesco a risolvere. In pratica, sulla barra di stato resta permanente l'icona di "Sincronizzazione della posta" in corso di Gmail. Le ho provate tutte, compresa la chiusura forzata e la pulizia della cache di Gmail. Il problema scompare un attimo (a causa della chiusura forzata) per poi ripresentarsi poco dopo. È successo anche a qualcun'altro la stessa cosa? Se sì, come avete risolto? Grazie
Piviere
Unito a discussione generale in rilievo.
-
Buongiorno, ho notato che dopo l'aggiornamento ad Android 9 Pie, è scomparsa l'opzione di poter nascondere il Notch...o almeno io non la trovo più...potete confermare anche voi questa cosa qui?
Piviere
-
Quote:
piviere
Buongiorno, ho notato che dopo l'aggiornamento ad Android 9 Pie, è scomparsa l'opzione di poter nascondere il Notch...o almeno io non la trovo più...potete confermare anche voi questa cosa qui?
Piviere
Anche su Mi8, a seguito dell'aggiornamento a Pie non c'è più l'opzione per nasconderlo.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Quote:
piviere
Piviere
Anche su Mi8, a seguito dell'aggiornamento a Pie non c'è più l'opzione per nasconderlo.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Che peccato... chissà come mai questa scelta!!!
Piviere
-
E chiaro che non hanno testato bene prima di farlo uscire.
Dicono che ci sara un update che lo ripistinera.
-
Normale amministrazione Xiaomi.
-
Buongiorno. Scusate, in questo Android 9 ho perso l'impostazione per connettersi velocemente al WiFi (wps). Mi dite dove si è nascosta?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Buongiorno. Scusate, in questo Android 9 ho perso l'impostazione per connettersi velocemente al WiFi (wps). Mi dite dove si è nascosta?
Ciao! Non trovo neppure io l'impostazione del WPS. Probabilmente se la sono dimenticata.