Visualizzazione stampabile
-
Non so se è la discussione giusta; ho impostato il tempo di chiusura del display a 1 minuto però a 30 secondi di inutilizzo lo schermo si scurisce, non mi piace questa cosa perché capita che mi metto a leggere e 30 secondi passano subito. Non trovo però dove poter modificare questo parametro. Qualcuno lo sa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valerio5000
Non so se è la discussione giusta; ho impostato il tempo di chiusura del display a 1 minuto però a 30 secondi di inutilizzo lo schermo si scurisce, non mi piace questa cosa perché capita che mi metto a leggere e 30 secondi passano subito. Non trovo però dove poter modificare questo parametro. Qualcuno lo sa?
Non credo si possa... Puoi mettere 2minuti...
POCOPHONE F1 miui EU Tapatalk
-
Ho aggiornato all ultima stabile da dove si disattiva il. Notch?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kislev
Ho aggiornato all ultima stabile da dove si disattiva il. Notch?
Nella Eu è alla voce 'visualizzazione a schermo intero' penso anche nella global...
POCOPHONE F1 miui EU Tapatalk
-
Si risolto grazie
-
Buongiorno !
Pensavo di prendere questo f1 a 279(285 a casa) 128gb,non ho trovato alternative valide con presa jack
decente fotocamera e snapdragon recente .
( ..se ci sono altrui store con prezzi migliori AFFIDABILI mi potreste fare un pm se non si può in pubblico?) ,
Volevo chiedere : Non ho capito se prende in 4g+ . Gestore Iliad
-
Quote:
alexlotta
Buongiorno !
Pensavo di prendere questo f1 a 279 128gb,non ho trovato alternative valide con presa jack ,
decente fotocamera e snapdragon recente .Volevo chiedere : Non ho capito se prende in 4g+ . Gestore Iliad
con la gcam le foto sono eccellenti.
purtroppo in italia ti devi accontentare del 4G liscio.
-
GRAZIE della risposta super celere!! , avevo letto anche nelle recensioni che qualcuno ce l'aveva altri lamentavano la sua mancanza
Quote:
gabricco
purtroppo in italia ti devi accontentare del 4G liscio.
Lo userei anche per giocare , scusa se approfitto da super niubbo sono abituato col 4g+ su modelli vecchissimi c'è molta differenza ( nell'esperienza d'
uso non nella tecnologia)? Alternative non ne ho trovate anche se ho cercato nelle sezioni di confronto ( jack audio /camera/ snapdragon recenti )
-
Le differenze sono poche, pochissime
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
-
Quote:
gabricco
Le differenze sono poche, pochissime
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando
Androidiani App
Un mio conoscente me lo ha alyamente sconsigliato perchè pieno di "Bloatwares"..Ora invece l'ho ordinato lo stesso e me ne son sbattuto ;)
.speriamo mi piaccia , grazie ancora delle risposte