Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kislev
A casa ho wifi sia 5ghz che 2.5. Il2. 5 tramite extender si prende sempre al massimo a casa mia il 5 solo in una stanza.
Ho notato che il cellulare se lascio sempre wifi attivo non mi switcha da 2 a 5 quando in entrambi il segnale è al massimo.
Quindi di solito mi aggancio al 2 e spero che il cellulare mi passi al 5.
Se spengo il wifi e riaccendo nella stanza col 5 mi connette direttamente al5.
È normale che non switchi da 2 a 5 quando in entrambi c'è il massimo di segnale? Chiedo troppo al dispositivo? :D
È normale...
Non è previsto lo switch su una rete preferita.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
È normale...
Ma se mettessi stesso ssid mi conviene farlo no?
-
Quote:
kislev
Prova.....
-
Quote:
gianpassa
È normale...
Quote:
kislev
Quote:
gianpassa
Prova.....
Ciao a tutti. Come suggerito da @gianpassa bisogna fare qualche prova. Per esperienza personale posso dirti che conviene mantenere le reti con nomi separati e connettersi a quella veloce manualmente.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao a tutti. Come suggerito da @
gianpassa bisogna fare qualche prova. Per esperienza personale posso dirti che conviene mantenere le reti con nomi separati e connettersi a quella veloce manualmente.
sì, confermo, è la scelta migliore.
vi informo che sul mio è apparsa sul display la classica macchia gialla, sulla sinistra in alto.
E' il terzo telefono di fila con display ips che mi succede: wiko fever, xiaomi mia1 e ora il poco.
Ho intenzione di sfruttare la garanzia onilne con codice imei visto che è stato acquistato nell'ottobre 2018 su gearbest e sembra che si possa fare sfruttando il fatto del cross-border.
vi terrò informati
-
Ragazzi ma c'è un. Modo per avere le notifiche con la privacy?
Intendo dire quando lo schermo è bloccato ma premo il tasto laterale posso leggere ad esempio i messaggi di wa, io voglio che appaia contenuto nascosto anziche poter leggere l anteprima avete idea di come si imposti?
-
Quote:
kislev
Intendo dire quando lo schermo è bloccato ma premo il tasto laterale posso leggere ad esempio i messaggi di wa, io voglio che appaia contenuto nascosto anziche poter leggere l anteprima avete idea di come si imposti?
Verifica se nel menu impostazioni, notifiche, schermata di blocco hai la possibilità di selezionare "mostra notifiche ma nascondi contenuto" .. io su altro dispositivo ho la possibilità di scelta tra tre opzioni.. vedi se c'è anche su F1
-
Quote:
kislev
Dovresti provare a bloccare l'applicazione e poi nascondere le notifiche (impostazioni - app - blocco app)
-
Devo vendere lf1 da 64 gb che prezzo onesto posso fare è tenuto bene, pensavo sui 190 ma non mi rendo conto
-
Quote:
kislev
Devo vendere lf1 da 64 gb che prezzo onesto posso fare è tenuto bene, pensavo sui 190 ma non mi rendo conto
Ciao! Abbiamo la sezione del Mercatino di Androidiani per le compravendite e le richieste. Nel tuo caso però diciamo che possiamo rispondere anche qui. 200 trattabili è un prezzo onesto se hai tutti gli accessori scatola compresa. Magari anche il titolo di acquisto.