Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuel86livorno
Salve ragazzi io sono uno dei primi penso possessori di pocophone f1 versione che arrivera da noi, presa da mastmen. Mi è arrivato venerdì mattina e lo sto usando da venerdì sera. Se volete vi faccio una piccola recensione generale su tutti gli aspetti
Ciao e scusa se ti faccio queste domande ma se potessi rispondermi te ne sarei grato:
1) è davvero poco leggibile lo schermo alla luce del sole?
2) C'è il led notifiche? perchè dicono che non si vedono nel display se non tiri giù la "tendina"
mi fermo qui grazie mille
-
Quote:
zeb
Ciao e scusa se ti faccio queste domande ma se potessi rispondermi te ne sarei grato:
1) è davvero poco leggibile lo schermo alla luce del sole?
2) C'è il led notifiche? perchè dicono che non si vedono nel display se non tiri giù la "tendina"
mi fermo qui grazie mille
1) non è un faro ma si legge bene, meglio di tanti altri
2) il led c'è ma piccolino bianco sotto al display in corrispodenda della type c
-
Quote:
manuel86livorno
1) non è un faro ma si legge bene, meglio di tanti altri
2) il led c'è ma piccolino bianco sotto al display in corrispodenda della type c
Scusa mi sono dimenticato com'è il discorso che ho sentito nelle recensioni che non si vedono le notifiche?
-
Credo siano riferimenti al fatto che avendo la tacca (o il notch che dir si voglia) Xiaomi non riesce a gestire le notifiche nella barra in alto, e quindi per vederle bisogna abbassare la tendina dall'alto.
Qualcuno parla di Fix con la MIUI 10, ma chi la ha provata non lo ha trovato.
Bisogna vedere come si comporterà la MIUI For Poco...ma finché non lo risolvono nella MIUI Xiaomi credo non lo risolvano nemmeno sul Poco.
-
Quote:
Originariamente inviato da manuel86livorno;8045139i
Se sei sensibile alla batteria qui trovi la pace dei sensi
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Si vocifera che non possa riprodurre Netflix e Prime in HD perché manca una certificazione... Hai fatto Test?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Ben
Si vocifera che non possa riprodurre Netflix e Prime in HD perché manca una certificazione... Hai fatto Test?
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
No perché non li uso
-
Quote:
Ben
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Poco f1 come già successo per Mix 2S e Mi8, non hanno la certificazione Widevine Level 1 .. ma solo Level 3..
Questo comporta il non riuscire a riprodurre contenuti a risoluzione superiore al 480P.
La scimmia ha vinto ragazzi.. appena ordinato anche io Poco F1 6+128Gb Blu Ardesia .. poi oltre all'immancabile recensione, farò un confronto con Mi8
-
Quote:
megthebest
Poco f1 come già successo per Mix 2S e Mi8, non hanno la certificazione Widevine Level 1 .. ma solo Level 3..
Questo comporta il non riuscire a riprodurre contenuti a risoluzione superiore al 480P.
La scimmia ha vinto ragazzi.. appena ordinato anche io Poco F1 6+128Gb Blu Ardesia .. poi oltre all'immancabile recensione, farò un confronto con Mi8
Ma sarò risolvibile nel breve-medio periodo? Mi sembra una cosa un po' assurda onestamente...
Dove lo hai preso? Garanzia Italia?
-
Quote:
megthebest
Grande Meg
-
Quote:
megthebest
Non vedo l'ora di vederlo dal vivo. Temo sia una padella esagerata però...