Beh piccino un è, 155 x 75 x 8.8
Visualizzazione stampabile
Da fonte Xiaomi Italia, se tutto andrà bene sarà sugli scaffali all'inizio della prossima settimana.
Se non andrà tutto bene, se ne parla quella dopo ancora.
Questo è quanto hanno scriito in data 03/09/2018
Uff!Quote:
La distribuzione è già in corso, sicuramente tra la prossima settimana e la successiva ci saranno cambiamenti a livello di volumi disponibili!
Manca il test di un Kodi e l' addon
https://github.com/asciidisco/plugin.video.netflix
Uscita ieri una nuova recensione su YouTube in cui lo definiscono un best buy (ora vadi moda questa definizione), ma poi, di fatto, lo smontano parecchio... boh...
https://www.youtube.com/watch?v=u5BpnExyphg
Sto seguendo gli aggiornamenti, però sinceramente che non ci siano le notifiche sulla barra del notch, é come guidare una ferrari vestito da muratore!
Dal forum ufficiale alcune risposte alle domande/feedback più frequenti:
Spoiler:
Si anche a me rompe però vorrei anche capire meglio il tipo di disguido che causa. Non esiste qualche esempio o screen shot?
Vista.... Si in effetti non si capisce bene... Anche se a dire il vero lui sottolinea che cerca di dare tutte le sfumature possibili Forse sarà quello.
Ad ogni modo sia questa che quella di AndroidWorld sono nettamente meglio di quella di Andrea Galeazzi che mi ha dato un misero striminzito 8.
Va a capire....
Su HDblog confronto a tre con Nokia 7 e HonorPlay... Poco F1 vincente!
Su Androidmondo, non mi è piaciuto il confronto fotografico, come al solito superficiale e sbrigativo.
Stona con i risultati di un gsmarena.
Chissà chi ha ragione.
Se un attrezzatura da qualche migliaio di euro, oppure un paio di strumenti acquistati a 4 soldi su di un amazon e qualche veloce sguardo sbrigativo.
Comunque, già a pochi giorni dal suo lancio, l' F1 ha già ricevuto 2 importanti aggiornamenti, che portano migliorie sotto l' aspetto prestazionale della MiUI, della gestione dell' elaborazione fotografica/video e le patch di luglio.
Aspetto la Armoured Edition.