Si anche a me interessa parecchio la versione in kevlar
Visualizzazione stampabile
Siamo in due, questa è praticità ai massimi livelli, altro che vetri che si sfasciano solo a guardarli :lol:
mi fa piacere anzi, uniamo le nostre forze anche perchè penso che siamo molti più di due. Secondo te c'è modo scrivendogli di capire se la versione in kevlar arriverà in europa e quando ? e magari generare un pò di hipe? non sono pratico di queste cose ma ho visto che comuque qualcucno di noi qui ha riportato delle notizie prese direttamente dal loro sito (credo).
nel frattempo quello che farò sarà andare a vederlo dal vivo in qualche catena, non appena sarà disponibile. Certo che se poi mi sta bene anche come grandezza peso ecc, chi la regge la scimmia finché non arriva la versione armoured ? che dici? :huhu:
Da quel po' che ho letto, la Armoured Edition, non è presente neanche nei reseller Indiani, praticamente, stanno usando le pre-ordinazioni per alzare l' hipe.
Pare infatti, che sia scontato, il prezzo di acquisto si aggirerebbe sui 360 euro al cambio.
Cazzucazzucazzu iu! (Cetto la qualunque docet)
PS: stamattina ho scoperto che nella mia città, è presente un rivenditore Xiaomi, magari se nella giornata ho tempo, faccio un salto in negozio e chiedo direttamente, si sa mai.
PS²: le dimensioni sono più o meno le stesse di un Mi8, ad occhio (154.9 x 74.8 x 7.6 Mi8 vs 155.5 x 75.3 x 8.8 F1), praticamente mezzo millimetro in più di altezza, mezzo millimetro in più di larhezza e 1 millimetro in più di spessore.
Ma ci sta' bene, con una batteria da 4000 mAh!
PS³: ok, poco prima di pranzo, sono passato al negozio per le delucidazioni.
Il titolare mi ha risposto e confermato, quanto già precedentemente da me scritto.
Ovvero, ancora non ne sanno nulla neanche in India.. :lol:
Mentre per quanto riguarda la commercializzazione delle altre due varianti, ha confermato che tra questa e la prossima settimana, dovrebbero finalmente arrivare nei negozi italiani.
Mi sa tanto che la scimmia, inizia a prendere anche me, ma aspetterò.. sono un duro.. :lol:
Scusami Manuele, posso chiederti che versione delle API Vulkan, monta la bestiolina?
Per saperlo, Aida64 dovrebbe bastare.
Denghiú!
Si, ne ho appena discusso nella sezione del dove poterlo acquistare.
Sinceramente, devono rivedere i loro piani di vendita, oramai il nome del device e il suo prezzo ufficiale, sono così impressi nella mente delle persone, che ad un prezzo superiore, non lo acquisteranno mai.
PS: forse volevi dire il 64 come il 128. :)
Bene bene! Il Dolphin rullerà di brutto! :laughing:Quote:
Originariamente inviato da manuel86livorno
PS²: nel frattempo che la scimmia si tranquillizzi (:laughing:), eccovi uno screen dei consumi con l' applicazione PCMark Work 2.0:
https://s8.postimg.cc/v5e89g2k5/Xiao...-life-test.jpg
Quasi 14 ore di utilizzo continuo.
Fa il mazzo anche ad un Galaxy Note 9, SuperAmoled (che dovrebbe in teoria consumare di meno), con 4000 mAh di batteria e risoluzione scalata a 1080.
E come dice Cetto la qualunque; nnnnntoculu a tutti! :lol:
ok anche oggi dal 95 all 81 per cento……...gia quasi 1.30 di schermo…….voglio la pixel experience con kernel mod……...si volaaaaaaaaa
Arriverà :)